Beautiful: riassunto puntata 20 febbraio 2013
febbraio 20, 2013
Rick invita Caroline a cena e la ragazza accetta entusiasta. Amber però fa in modo che ci ripensi...

Nonostante Pam e Donna provino a fermarla, Amber si introduce nell’ufficio di Ridge mentre è in corso una riunione sul futuro della linea a cui ha lavorato con Rick.

Mentre Ridge, Brooke e anche Marcus le chiedono di uscire perché non è più la benvenuta, Caroline prende le sue difese: trova giusto che venga trattata con rispetto, quanto meno per l’ottimo lavoro che ha svolto. Thomas fa una provocazione: perché Amber non continua a lavorare con Rick e Caroline con lui? Ma Brooke non è affatto d’accordo...

Caroline avverte il peso delle responsabilità di lavorare alla Forrester: è forse per il ricordo della zia che ha avuto questo lavoro e che dimostrano tutto questo affetto nei suoi confronti? Certamente lei la ricorda molto, ma come sottolinea Ridge, è soprattutto per il suo talento che è lì e adesso devono trovare il modo di sfruttarlo al meglio…

Terminata la riunione, Brooke insiste con Rick perché si liberi di Amber al più presto. Nel frattempo la ragazza ha già in mente un piano per sbarazzarsi di Caroline…

Da solo nel suo ufficio con Caroline, Rick la ringrazia per aver difeso Amber durante la riunione e la invita a cena. La ragazza accetta volentieri di uscire con lui.

Brooke e Ridge parlano di Thomas e del suo interesse per Caroline.

Mentre Pam e Donna, alla reception continuano a stuzzicarsi, Thomas incrocia Caroline in corridoio e ne approfitta per invitarla a cena. La ragazza accetta ma, dato l’impegno con Rick, rimanda all’indomani il loro appuntamento.

Thomas comunica a Ridge e Brooke di avere un appuntamento con Caroline. La donna teme però che possa avere una delusione dato l'affiatamento della ragazza con Rick...

Caroline raggiunge Amber, con cui intende essere chiara: non è lì per rubarle il lavoro. Amber finge di mostrarsi comprensiva e poi mette in atto il suo piano: mostrandole delle foto della loro collezione, fa in modo che Caroline veda dei fotomontaggi in cui Rick appare in abiti femminili. La ragazza ne rimane sconvolta e, quando Rick le rinnova l’invito, questa volta Caroline disdice il loro appuntamento…