Beautiful: riassunto puntata 20 dicembre 2012
dicembre 20, 2012
Rick tenta nuovamente di sedurre Steffy, ma la ragazza gli ribadisce il suo amore per Liam. Amber, che sperava di farsi amica Steffy, li vede insieme... Alla casa sugli scogli, Stephanie prova a convincere Liam a non mettere fine al suo matrimonio.

Alla Forrester Creations, Amber (Adrienne Frantz), a lavoro sui suoi disegni, pensa alla sua storia d’amore con Rick, quando arriva Marcus (Texas Battle) a cui basta guardarla per intuire a chi stesse pensando. Amber non nasconde il suo interesse per Rick: del resto hanno alle spalle una storia importante.

È Rick (Jacob Young) a bussare alla porta di Steffy (Jacqueline McInnes Wood): voleva vedere se il suo capo avesse bisogno di qualcosa.

Liam (Scott Clifton) invece, di ritorno da una passeggiata sulla spiaggia, trova Stephanie (Susan Flannery) a casa sua.

A bussare alla porta di Hope (Kimberly Matula) è invece un fattorino.

Steffy dice a Rick che aveva chiamato Liam e che sperava che passasse da lì… Il ragazzo, che non capisce questa sua ossessione, le dice che è lì per permetterle di andare avanti, dato che Liam ha fatto la sua scelta.

Stephanie chiede a Liam se c’è un modo per fargli cambiare idea e tornare con suo nipote. No, risponde il ragazzo, perché ha scelto di stare con Hope, ma ascolterà quello che ha da dirgli. La donna gli dice allora che non può avere tutte e due le ragazze e si chiede se abbia scelto Hope perché è quello che tutti si aspettavano che facesse. Ma commetterà un terribile errore mettendo fine al suo matrimonio con Steffy.

Hope dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Rick è da Steffy, perché sta cominciando a provare dei sentimenti per lei. Ma alla madre non piace affatto questa situazione, anche perché Steffy sarebbe capace di usare Rick per riprendersi Liam.

Amber confessa a Marcus che sarà difficile farsi accettare da Brooke e Stephanie, ma potrebbe provare a farsi amica Steffy. Così si propone di lasciare lei dei documenti alla ragazza.

Sulla porta Rick abbraccia Steffy e, nonostante la ragazza gli dica di amare ancora Liam, le promette che non si arrenderà con lei, ma Amber vede tutto.

Amber bussa alla porta di Steffy e si precipita in casa, intimandole di stare alla larga dal suo uomo. Ma Steffy la rassicura: non ha nessun interesse verso Rick: è ancora la moglie di Liam e vuole restare tale.

Rick dice a Hope che Steffy non ha nessuna intenzione di rinunciare a Liam.

Liam intanto dice a Stephanie che ama Hope con tutto sé stesso. Ma la donna non si arrende: sa che ama Steffy e crede davvero che potranno avere una vita molto felice insieme.