Beautiful: riassunto puntata 20 aprile 2012
aprile 21, 2012
Thomas dice la verità sul matrimonio dei loro genitori alla sorella che va su tutte le furie. Così Steffy supplica Ridge di restare con loro. Intanto Katie racconta al marito gli ultimi avvenimenti di casa Forrester.
Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook) hanno appena finito la loro performance musicale per Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss). Il figlio invita i suoi genitori al tavolo e rivolgendosi alla madre le dice che certamente una canzone non basterà per farsi perdonare tutto quello che ha fatto loro. Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) intanto chiede a Taylor (Hunter Tylo) e a Thomas (Adam Gregory) perché Stephanie abbia interrotto il matrimonio. Così il fratello le racconta la verità, ma la ragazza non riesce a credere a quelle parole: come ha potuto fare una cosa del genere alla sua famiglia? Alla Spencer Publications Katie (Heather Tom) raggiunge Bill (Don Diamont) in ufficio e gli racconta che Brooke e Ridge sono tornati insieme. E insieme brindano alla sorella ma anche a un nuovo inizio per loro. Anche Eric si scusa con Brooke per aver creduto a Stephanie e a Thomas, ma Brooke non biasima nessuno perché è stata lei la prima a dubitare di sé stessa e a credere a quella bugia. Stephanie prova a spiegare il suo gesto a Ridge, ma sa di non avere scuse: spera solo di non aver perso suo figlio. Katie racconta a Bill il motivo per cui è saltato il matrimonio tra Ridge e Taylor, facendosi promettere che resterà un segreto tra loro. Ma il pensiero dell’uomo va subito a Steffy.
La ragazza intanto è furiosa con Thomas: è tutta colpa sua se sua madre è stata lasciata di nuovo sull’altare e suo padre è tornato da Brooke. Così Taylor chiama Ridge: Steffy è davvero sconvolta, non l’aveva mai vista così e ha bisogno di lui. Così Ridge lascia il ristorante e corre dalla figlia. Ridge chiede scusa a Taylor ma la donna sa che è stata tutta una bugia di Stephanie, solo che questo non le impedisce certamente di amarlo ancora. Rimasto da sola con il padre, Steffy in lacrime lo supplica di restare con loro, di non tornare da Brooke. Anche il pensiero di Katie va a Taylor e a Steffy e a quanto staranno soffrendo, ma sa che sono due donne molto forti e che insieme supereranno questo momento. Poi lascia Bill in ufficio per andare a casa di Brooke a festeggiare con le sue sorelle. Ridge sta male al pensiero di avere fatto soffrire sia lei che sua madre e prova a spiegare a Steffy che le vorrà sempre bene e ci sarà sempre per lei. Ma questo a Steffy non basta e lo prega di restare con loro, in quella casa. Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti. Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv