Beautiful: riassunto puntata 2 ottobre 2012
ottobre 2, 2012
Puntata speciale quella di oggi, martedì 2 ottobre, di Beautiful: protagonisti alcuni ragazzi di Los Angeles con le loro storie vere.

Stephanie (Susan Flannery) incontra alcuni ragazzi ospiti dell’istituto in cui vive anche Beverly e ascolta con interesse le loro storie e i loro sogni per il futuro.

Dayzee (Kristolyn Lloyd) spiega a Hope (Kimberly Matula) cosa accade a chi compie diciotto anni e non può più usufruire del programma di affidamento: questi ragazzi, con un passato difficile alle spalle, devono solo fare affidamento sulle proprie forze.

Poi le due ragazze si scambiano le opinioni che hanno l’una dell’altra: Hope ammira molto Dayzee per il suo impegno nel sociale e le confessa di avere quasi timore di lei. Dayzee la ringrazia e la invita a non andare via, piuttosto la incoraggia ad entrare in istituto per parlare con Beverly.

Rimasta da sola, e dopo svariati incontri, Stephanie si commuove ripensando alla forza d’animo di ognuno di questi giovani e con Hope e Dayzee resta per la cena e la presentazione di un murales fatto da Ricardo, l’artista dell’istituto.

Durante la festa, Stephanie e Beverly (Gina Rodriguez) si scambiano delle occhiate di intesa.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv