Beautiful: riassunto puntata 2 maggio 2012
maggio 3, 2012
Taylor scopre la relazione tra Steffy e Bill e va su tutte le furie. Ma Bill la ama davvero e si precipita da Katie per chiudere il loro matrimonio.

Taylor (Hunter Tylo) capisce che Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) non è da sola e vuole sapere chi sia l'uomo con lei in camera.

Karen (Joanna Johnson), la sorella gemella di Bill Spencer, arriva a Los Angeles su invito di Katie (Heather Tom). Anche Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) vogliono conoscere il motivo per cui Katie li ha chiamati.

Stephanie (Susanne Flannery) vuole parlare con Brooke (Katherine Kelly Lang) di perdono, ma la donna non ha bisogno di sentire altre scuse. Brooke non capisce come Stephanie abbia potuto usare i suoi nipoti per scopi personali e come abbia fatto a non pensare alle ripercussioni che questa storia avrebbe avuto su di loro. Brooke è solo sollevata che tutto ciò non abbia avuto conseguenze sulla sua famiglia.

Mentre Katie accoglie in casa i suoi ospiti, Taylor scopre che l’uomo con Steffy è proprio BIll (Don Diamont). La donna chiede loro di rivestirsi e di scendere al piano di sotto.

Donna (Jennifer Gareis), Hope e Liam insistono perché Katie dica loro cosa abbia in mente e la donna rivela loro che è una serata a sorpresa per suo marito.

Bill intanto rivela a Taylor di amare Steffy e che per lei lascerà la moglie, quella sera stessa.

Hope dice a Liam che è sicura che prima o poi Steffy vorrà vendicarsi sulla sua famiglia.

Taylor è contraria a questa relazione, ma Steffy le dice che lei e Bill si amano e le chiede solo di essere felice per loro: sono fatti l’una per l’altro.

Bill intanto torna a casa e resta senza parole quando trova tutte quelle persone in casa: che cosa stanno festeggiando?

Stephanie sa che Brooke l’ha perdonata, glielo legge negli occhi, e da questo momento le giura che non farà mai più niente di scorretto per cui debba chiederle perdono.

Katie rivela a Bill e ai suoi ospiti il motivo per cui adesso sono lì: vuole ripetere le promesse matrimoniali e celebrare nuovamente il loro amore.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv