Beautiful: riassunto puntata 2 luglio 2013
luglio 2, 2013
Ecco cosa è successo nell'episodio di oggi!

Hope parla con Rick e concorda con lui che Steffy e Liam non avrebbero dovuto neanche vedersi dopo quello che è accaduto in Italia.

Liam e Steffy si incontrano per caso in caffetteria e parlano dell’accaduto: Liam si dice certo che supereranno ogni cosa anche se teme che Hope non gli abbia creduto quando le ha detto che tra loro non è successo nulla.

Hope confida al fratello che vorrebbe credere a Liam: continua a dirle che la ama e che vuole sposarla. E sente che deve perdonarlo se davvero non è successo nulla tra lui e Steffy. Ma Rick le dice che non deve farlo: non può credere a nessuno dei due. Deve parlare con qualcuno che era lì con loro e avere delle prove. La sorella dice allora che Othello faceva il dj in quel locale ma che non le va di chiedere in giro. Rick però insiste: non vuole che soffra mai più a causa di Liam, non vuole che viva quello che ha vissuto la loro madre sposando un uomo che è innamorato di due donne.

Liam dice a Steffy che il suo futuro è nella mani di Hope: o lo perdona o è finita. Quando Steffy gli dice che sa che è ancora innamorato di lei e che è lui stesso l’unica cosa che li tiene separati, Liam le risponde che le cose potrebbero cambiare molto presto…

Rimasto da solo, Rick chiama Othello e lo invita a raggiungerlo alla Forrester per fargli delle domande su Liam e Steffy: vuole sapere cosa abbiano fatto.

Liam ringrazia Steffy per aver detto a Hope la verità sul loro conto e spera che questo serva perchè lo perdoni. Ma Steffy sa che solo quando lei uscirà dalla sua vita, lei lo perdonerà: se lei non fosse nella sua vita, loro sarebbero sposati. Ma non è così: presto staranno insieme e sa che anche lui sente che è così.

Othello dice a Rick di non aver visto nulla di strano: ha visto Liam e Steffy insieme e non può negare che tra di loro ci sia un certo feeling, ma nessun contatto fisico. Rick però gli chiede di fare una cosa per lui: deve mentire a Hope, deve capire che Liam non è adatto a lei, al contrario di Thomas... Mentre discutono, Hope entra nell'ufficio e li interrompe, chiedendo a Othello se abbia visto Liam e Steffy la sera precedente...