Beautiful: riassunto puntata 2 luglio 2012
luglio 2, 2012
Hope scopre con delusione che non potrà anticipare le nozze ma, dopo aver parlato a lungo con la madre, decide di cominciare da subito la sua vita insieme a Liam. Il ragazzo però, deluso dopo aver appreso la notizia, sembra cedere alla corte di Steffy.

Alla Forrester, Hope (Kimberly Matula) ha una notizia da comunicare ai suoi genitori e a Stephanie (Susan Flannery) ed Eric (John McCook): lei e Liam hanno deciso di anticipare il matrimonio, di una o due settimane al massimo. Ma sia Brooke (Katherine Kelly Lang) che Ridge (Ronn Moss) le dicono che non possono anticiparlo, dato che hanno già fatto troppi programmi per “Hope for the future".

Nel frattempo, Liam (Scott Clifton) raggiunge Bill (Don Diamont) nel suo ufficio: ha delle grandi notizie! Anticiperanno il matrimonio: niente più attese e lui e Hope si sposeranno il più presto possibile. Ma il padre teme che resti deluso per l’ennesima volta: c’è un’intera collezione che poggia sulle spalle di Hope. Ma Liam è convinto che la ragazza non gli avrebbe fatto una promessa che non può mantenere.

Con grande delusione, Hope accetta le ragioni dei genitori. Ma come farà a dirlo a Liam?

Bill è contento di vedere suo figlio felice, ma perché anticipare il matrimonio e non darsi ancora un po’ di tempo se capire se è veramente Hope la donna giusta per lui? Ma Liam è fermo sulla sua decisione così a Bill resta solo una cosa da fare: organizzare una festa per il suo addio al celibato. Mentre discutono entra Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e apprende la notizia.

Brooke è dispiaciuta per Hope, ma è sicuro che Liam capirà. Inoltre hanno preso un impegno e, anche se non sono ufficialmente sposati, hanno anche un legame emotivo molto forte: perché non dare a sé stessa il permesso di farlo diventare anche fisico?

Rimasti da soli, Steffy chiede a Liam delle spiegazioni: credeva di avere più tempo per mostrargli cosa c’è davvero tra loro e pensa davvero che non dovrebbe sposare Hope. Ma Liam difende la sua fidanzata.

Hope dice alla madre che sa di essere pronta per fare l'amore con Liam, ma come farà con il messaggio che vuole trasmettere con la sua collezione? Ma la madre le dice che in fondo non c'è nessuna contraddizione, se è davvero questo quello che vuole.

Liam chiama Hope e la ragazza gli dice che non potranno anticipare il matrimonio ma che ci sono anche delle buone notizie e vorrebbe parlargli di presenza. Liam è molto deluso: sperava che invece mantenesse la sua promessa.

Steffy nota subito l'amarezza di Liam e non aveva dubbi che Hope lo avrebbe fatto soffrire ancora. Nonostante la delusione, il ragazzo però le chiede di non parlare male di Hope, non ne ha alcun diritto.

Brooke rimprovera Hope per non aver dato a Liam la bella notizia. Ma Hope vuole fargli una sorpresa: andrà a vivere da lui e cominceranno già stasera la loro vita insieme.

Steffy promette a Liam che non parlerà più male di Hope, se è questo che vuole, ma lo avverte che questo sarà solo un assaggio della loro vita insieme: deve tirarsi fuori da questa relazione. Ma Liam ha fatto delle promesse e non si tirerà indietro adesso. Steffy insiste: lui merita di essere amato adesso e, al contrario di Hope, lei è pronta a offrirgli il suo amore. Così lo bacia e Liam non si tira indietro.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv