Beautiful: riassunto puntata 2 agosto 2012
agosto 3, 2012
Nick esorta la madre Jackie a non pensare solo al lavoro e a uscire e svagarsi. Brooke e Rick vogliono la verità su quanto accaduto ad Aspen. Thorne organizza una riunione infomale alla Forrester con Ridge, Taylor ed Eric.

Rick (Jacob Young) chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) come sia finita tra Hope e Liam: Steffy ha negato ogni coinvolgimento e lui le ha creduto. Hope rispetterà questo matrimonio.

Thorne (Winsor Harmon) dice a Thomas (Adam Gregory) che ha organizzato una riunione con Ridge, Eric e Taylor: le cose devono cambiare alla Forrester, non si può più aspettare. Ed è per questo motivo che servono le azioni che Taylor (Hunter Tylo) controlla.

A pranzo fuori, Nick (Jack Wagner) e Jackie (Lesley-Anne Down) parlano di lavoro e dell’accordo con Bill. Ma per il figlio sta lavorando troppo: dovrebbe prendersi una vacanza e pensare a divertirsi. Ma la madre gli risponde che potrebbe dire la stessa cosa di lui: dovrebbe pensare di più anche lui alla sua vita sentimentale.

Ridge (Ronn Moss) chiede a Brooke di farsi da parte e rispettare le decisioni di Liam e di Hope. Hope vuole buttarsi questa storia alle spalle e loro devono aiutarla. Ma Rick, come sua madre, non ha intenzione di sorvolare su questa storia: il ragazzo crede che Bill e Justin siano coinvolti in quanto accaduto ad Aspen e teme che questo possa avere ripercussioni negative anche su Katie e Donna.

Taylor chiede a Thorne perché debba essere presente dato che non è una riunione ufficiale e perché non ci saranno Steffy e Thomas. L’uomo le dice che è il momento di smuovere le acque in azienda anche per capire quale sarà il ruolo dei ragazzi.

Ridge riceve il messaggio della riunione organizzata da Thorne e, come lui, anche Eric (John McCook).

Al ristorante Brooke incontra Nick e gli chiede come stia sua madre e se sapesse cosa Jackie avesse in mente. Poi gli racconta di Hope, Liam e Steffy.

Rick chiede a Thomas della riunione: chi è stato convocato? Thomas gli dice di sua madre e del diritto che ha di essere coinvolta nelle decisioni che riguardano l’azienda.

Taylor e Thorne si presentano in ufficio da Ridge. Quest’ultimo mette al corrente Eric delle intenzioni di Thorne: vuole solo remargli contro e metterlo contro i suoi stessi figli. Ma Thorne risponde che si tratta di cosa è meglio per l’azienda e per la loro famiglia: Thomas e Steffy sono il futuro dell’azienda e con le azioni che controllano insieme a Taylor posso estrometterlo. Ridge si rivolge dunque a Taylor: a chi sarà leale? a lui o a Thorne?

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv