Beautiful: riassunto puntata 19 settembre 2012
settembre 19, 2012
Katie si rifiuta di concedere una tregua a Steffy, a meno che Bill non ritiri la sua proposta di accoglierla nel consiglio di amministrazione della Spencer. Liam non riesce a dimenticare Hope. I Forrester offrono un lavoro a Beverly.

Alla Spencer, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) insiste con Katie (Heather Tom) perché dimentichino il passato e vadano d’accordo, per il bene dei loro mariti.

Nel frattempo, Bill (Don Diamont) mostra a Liam (Scott Clifton) il suo nuovo ufficio, augurandosi che la moglie accetti Steffy nel consiglio della Spencer. Il figlio pensa che però avrebbe dovuto parlarne prima con Katie.

Alla Forrester, Eric (John McCook), Ridge (Ronn Moss), Thomas (Adam Gregory) e Rick (Jacob Young) lavorano alla nuova collezione e decidono di adottare ulteriori misure di sicurezza perché non trapeli nulla al di fuori dei loro uffici.

Ridge, alla presenza di Hope (Kimberly Matula), parla al padre dei modelli di Thomas: presto gli affiderà una nuova collezione. Mentre sono al lavoro, arriva Stephanie (Susan Flannery) che presenta loro Beverly (Gina Rodriguez).

Per Katie non è così semplice come Steffy vuole che sia: lei non farà mai parte della sua famiglia, non ha stima per lei e non l’avrà mai.

Bill dice a Liam che le decisioni alla Spencer le prende da solo senza confrontarsi con nessuno, ma il figlio gli dice che non può comportarsi con sua moglie come sul lavoro, come se lei fosse una sua dipendente. Poi gli dice che non crede affatto che Steffy lascerà il suo lavoro alla Forrester.

Beverly si complimenta con Hope per la sua collezione e il messaggio che vuole dare alla loro generazione. Ridge e Stephanie propongono a Beverly uno stage retribuito nella loro azienda, lasciandola senza parole.

Bill entra nell’ufficio dove Katie e Steffy continuano a litigare: è ora che Katie accetti il suo matrimonio con Liam. La donna propone allora un compromesso: lei farà il possibile per accettare la situazione se Bill ritirerà la sua proposta di accogliere Steffy nell’azienda. Ma per Bill la sua offerta non è discutibile.

Beverly non si sente all’altezza e ha paura di commettere degli errori o di deluderli. Ma Stephanie, Thomas e Hope provano a convincerla: sono certi che sarà all’altezza delle loro aspettative e inoltre avrà modo di imparare tante cose.

Hope si allontana per rispondere al telefono: è Liam che le chiede di parlarle della nuova pubblicità su Eye on fashion dove Thomas l’ha sostituito. La ragazza risponde che i tempi cambiano e rifiuta la sua proposta di vedersi, anche solo per un caffè.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv