Beautiful: riassunto puntata 19 ottobre 2012
ottobre 19, 2012
Steffy lascia da solo Liam per occuparsi di Hope e Thomas. Nel frattempo, la ragazza ha rifiutato la proposta di matrimonio. A Los Angeles, mentre Bill si tiene informato su quanto accade a Cabo, Brooke e Katie parlano di Hope e Liam.

Katie (Heather Tom) si presenta in ufficio da Brooke (Katherine Kelly Lang) e con la sorella parla di Bill, di come le abbia salvato il Natale e come per lei abbia rinunciato al viaggio tutti insieme in Messico.

Seduto da solo in piscina, Liam (Scott Clifton) immagina di vedere Hope. Poi chiama Bill (Don Diamont) che gli dice di non perdere tempo da solo e di godersi la vacanza con sua moglie, ma il figlio gli spiega che Steffy non fa altro che sparire. Bill allora contatta nuovamente Enrique e chiede al musicista di tenere impegnato suo figlio.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) intanto osserva dall’alto Thomas (Adam Gregory) e Hope (Kimberly Matula). Quest’ultima dice al ragazzo che non può accettare la sua proposta, non adesso almeno. Thomas le dice di capire e che aspetterà il tempo necessario: le rifarà la proposta quando avrà dimenticato Liam.

Più tardi, Steffy dice al fratello che le dispiace, ma di insistere con Hope, darsi da fare e non darsi per vinto.

Katie chiede a Brooke come mai Hope sia in vacanza con Thomas. La donna le dice anche che ha parlato con Liam, ma il ragazzo vuole credere in questo matrimonio e Bill non fa che favorirlo.

Steffy fa avere a Hope e Thomas due margaritas: come dice a Bill, un po’ di tequila è quello che serve a far avvicinare quei due.

Liam stanco di stare da solo, cerca di sfuggire al quartetto di musicisti Mariachi e va in cerca di Steffy.

Per Brooke forse una vacanza era quello che ci voleva per Hope: vuole davvero che trovi un amore forte come quello tra lei e Ridge, anche se credeva fosse Liam.

Hope ha già bevuto il primo cocktail e si concede anche il secondo, poi con Thomas si dirige verso la spiaggia.

Finalmente Liam incontra Steffy, ma la ragazza gli sfugge di nuovo.

Steffy infatti sta guardando in direzione della spiaggia, quando Liam la raggiunge e le chiede cosa stia succedendo. Poi finalmente vede Thomas e Hope uscire da una tenda e comincia a chiamare la ragazza.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv