Beautiful: riassunto puntata 19 novembre 2012
novembre 19, 2012
Brooke convince Hope a non cancellare la sua linea di moda. Bill, costretto da Liam, confessa: ha mentito sulla salute di Steffy perché le restasse accanto e non la lasciasse per Hope.

Alla casa sulla spiaggia, Liam (Scott Clifton) chiede a Bill (Don Diamont) se Katie (Heather Tom) stia dicendo la verità ma il padre resta in silenzio.

Hope (Kimberly Matula) si reca nell’ufficio di Ridge per comunicargli la sua decisione in merito alla "Hope for the future", ma Brooke (Katherine Kelly Lang) prova ancora a dissuadere la figlia. Hope però non vuole tornare indietro: questa collezione le ricorda ogni momento quello che è successo con Liam. Inoltre quei valori in cui credeva e su cui ha basato l'intera campagna pubblicitaria non sono stati apprezzati e il fatto che Liam ha sposato Steffy ne è una dimostrazione. Deve smettere di pensare a Liam e cancellare la collezione le sarà d’aiuto.

Brooke, in lacrime, cerca di fare capire alla figlia che il suo messaggio non c’entrra nulla con la fine della relazione con Liam. Ha cambiato il modo di pensare delle ragazze per cui è diventata d’esempio e non deve mollare tutto per colpa di un uomo.

Katie rivela a Steffy e Liam che Bill l’ha chiusa nella torre pur di non farla parlare. Steffy non riesce a crederci e Bill prova a mentire: forse c’è stato un errore in Messico, forse in ospedale hanno scambiato il suo referto con quello di un altro paziente. Ma Liam non vuole più essere preso in giro e chiede al padre la verità. Alla fine Bill confessa: è stato lui.

Hope finalmente si convince che la madre ha ragione: lei non cambierà, non metterà in discussione i valori in cui crede né diventerà una persona come Steffy per tenersi stretta un uomo.

Liam s’infuria con Steffy: è questo il senso del loro matrimonio? Tenerlo lontano da Hope? È stufo delle sue bugie e adesso andrà da Hope a spiegarle come stanno le cose.

Steffy se la prende con Bill: ha appena distrutto il matrimonio di suo figlio e forse anche il suo.

Hope sale in terrazza, lì dove Liam le ha chiesto di sposarla. Poco dopo la raggiunge Liam: si è liberato di tutto e vuole solo guarda al suo futuro, con lei. E la bacia.