Beautiful: riassunto puntata 19 luglio 2012
luglio 20, 2012
Rientrando a Los Angeles, Hope racconta a Rick e alla madre quanto è successo ad Aspen, sulla cima del monte Ajax. Liam e Steffy trascorrono la lore prima notte da marito e moglie.

Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) e Liam (Scott Clifton) rientrano a casa felici di essere finalmente marito e moglie.

Brooke (Katherine Kelly Lang) chiama il figlio per avere notizie, ma Rick (Jacob Young) non sa ancora nulla. Non appena il ragazzo mette giù il telefono, Hope (Kimberly Matula) sale sull’aereo e gli dice quello che ha visto: Liam e Steffy si sono sposati. Il fratello le chiede di spiegarsi meglio ma non c’è niente da dire: lui era lì ma stava aspettando Steffy. Lei non è mai riuscita a raggiungerlo perché la cabinovia si è fermata. E da lì ha visto tutto. Rick le dice che non è ancora tutto finito, che può ancora parlargli e spiegargli tutto, ma per Hope non c’è più niente da dire: lui ha sposato Steffy. Adesso vuole solo tornare a casa.

Liam chiede a Steffy se immaginava così il suo matrimonio. No, non lo immaginava così, ma quando ha realizzato che potevano sposarsi lì, non avrebbe permesso a nessuno di impedirglielo.

Rientrato a casa, Ridge (Ronn Moss) chiede a Brooke se abbia avuto notizie da Aspen, perché non è riuscito a mettersi in contatto con Steffy. No, gli dice la moglie, ma immagina che adesso Liam e Hope siano insieme. Ma Ridge le dice che non dovrebbe illudersi troppo: Hope ha chiuso il suo fidanzamento e Liam potrebbe voler guardare avanti e decidere di restare con Steffy.

Sull’aereo, Hope si dà la colpa di quanto accaduto: ha esagerato, non doveva restituirgli l’anello. Poi decide di chiamare la madre e le racconta cosa è successo.

Ridge non crede a quello che ha appena sentito: Steffy e Liam sono già sposati? Brooke invece non si dà pace: come hanno potuto farlo? Come si può pensare che questo sia amore? Poi il suo pensiero va alla figlia: Hope sarà distrutta.

Così, mentre Hope ripensa a tutti i più bei momenti trascorsi con Liam, lui e Steffy trascorrono insieme la  loro prima notte di nozze.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv