Beautiful: riassunto puntata 19 dicembre 2012
dicembre 19, 2012
Bill non si arrende e insiste perchè Liam faccia la scelta giusta e resti con Steffy. Brooke prova a far capire ad Hope che non c'è nulla di sbagliato a voler vivere appieno la sua storia d'amore e che non deve per forza aspettare di essere sposata. Ma la ragazza non vuole scendere a compromessi...

Rick (Jacob Young) accompagna Steffy (Jacqueline McInnes Wood) nel suo appartamento e si propone per passare insieme la notte... Ma la ragazza non lo prende sul serio e gli dice di voler restare da sola.

Bill (Don Diamont) chiede a Liam (Scott Clifton) se è davvero con Hope che vuole stare: ha già dimenticato tutte quelle docce fredde?

Brooke (Katherine Kelly Lang) insiste con sua figlia: il matrimonio è solo un pezzo di carta. Ma Hope (Kimberly Matula) non cede: se Liam avesse voluto solo del sesso da lei, starebbe ancora con Steffy. Poi le fa vedere i commenti che riceve dalle ragazze sul sito della "Hope for the future" che, seguendo il suo esempio, credono in lei e in quello che sta facendo.

Bill chiede a Liam di allentare la tensione tra loro e di tornare a portare la collana con la spada, ma il ragazzo non è pronto. Bill non si arrende: vuole il meglio per suo figlio, vuole che resti con Steffy.

Brooke dice alla figlia di credere in lei, ma è solo preoccupata che Liam non capisca. Ma Hope la rassicura: il suo fidanzato è orgoglioso di lei e di quello che sta facendo, dunque non scenderà a compromessi con i suoi valori.

Bill insiste con Liam  sul tema del sesso: non ha mai delle fantasie? Delle fantasie su Steffy? Hope non sarà mai all’altezza delle sue aspettative. Deve correre da sua moglie.

Rimasta da sola, Steffy, guardando la vasca da bagno, pensa a quando tutto è cominciato, a quando Liam l’ha salvata, e poi al matrimonio e alla loro prima volta insieme... Così lo chiama e gli chiede di raggiungerlo. Messo giù il telefono, Liam esce di casa.

Anche Rick, tornato a casa, dice a Hope che non deve lasciarsi condizionare da Steffy: perché sta lasciando che decida della sua vita privata? Perché non inizia la sua vita con Liam subito? Ma Hope non vuole rinunciare ai suoi valori. Non vuole deludere i suoi sostenitori, non vuole darla vinta a Steffy. Spera solo che Brooke si sbagli, ma il fratello la rassicura: non perderà Liam stavolta.

Brooke chiama Katie, ma risponde Bill: Hope forse non vuole deludere i suoi fan, ma deluderà Liam, ne è certo.

Qualcuno bussa alla porta di Steffy e di Hope: entrambe pensano e sperano sia Liam...