Beautiful: riassunto puntata 19 aprile 2012
aprile 20, 2012
Hope è felicissima di vedere Ridge di nuovo a casa. Stephanie intanto dice a Brooke che è disposta a qualunque cosa pur di rimediare, così la nuora ne approfitta.
Hope (Kimberly Matula) rimane sbalordita nel vedere suo padre di nuovo a casa così Ridge (Ronn Moss) la mette al corrente delle ultime novità: era tutta una bugia di Thomas e Stephanie. Non sposerà più Taylor e resterà per sempre con lei, RJ e la loro madre. A casa Forrester Felicia (Lesli Kay) è sicura che Ridge non perdonerà mai Stephanie. Ma la madre non è l’unica persona che deve chiedere il perdono di Ridge e soprattutto di Brooke: anche Eric (John McCook) si sente in colpa per averla creduta capace di quello che Stephanie e Thomas l’accusavano. Stephanie (Susan Flannery) sa che questa volta sarà difficile ottenere il perdono di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma vuole raccontarle come sono andate le cose e provarle a spiegare le sue motivazioni. Inoltre è molto colpita dal suo comportamento, non pensava che avesse tutta questa forza, o forse è colpa sua che non ha mai voluto vedere quanto fosse in gamba e che forza di carattere avesse. Si è sbagliata. Ma adesso sa che Brooke è una donna migliore, una moglie migliore e un’amica migliore e non può più rivendicare quel primato di moralità che adesso, ne è certa, spetta a lei. Ridge dice a Hope che difficilmente le cose torneranno come prima per Brooke e non crede che rinuncerà alla sua scelta di dedicarsi agli altri. Ridge inoltre è preoccupato per Steffy: teneva davvero molto a questo matrimonio. Stephanie chiede a Brooke cosa possa dire o fare per cercare di rimediare. E’ disposta a qualunque cosa pur di ottenere il suo perdono. E in effetti, le dice Brooke, c’è qualcosa che può fare per lei.
Stephanie chiama Eric: ha bisogno del suo aiuto. Mentre Felicia e Thorne (Winsor Harmon) si chiedono che fine abbiano fatto i loro genitori, Ridge e Brooke sono al ristorante, dove incontrano Jackie (Lesley-Anne Down) e Owen (Brandon Beemer), sorpresi di vederli insieme. Ridge chiede a Brooke come sia andato il suo confronto con sua madre, ed eccola Stephanie, accompagnata al piano da Eric per assecondare una richiesta di Brooke, cantare una canzone per la nuora per chiederle scusa e dichiararle tutto il suo affetto. Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti. Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv