Beautiful: riassunto puntata 18 settembre 2012
settembre 18, 2012
Bill pretende da Steffy e Katie che si chiariscano una volta per tutte, ma la moglie non è dello stesso avviso. Dayzee presenta Beverly a Stephanie e le chiede di aiutarla a cercare lavoro.

Al Dayzee’s, Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Stephanie (Susan Flannery) parlano di Pam: la donna è molto dispiaciuta per come sono andate le cose tra lei e sua sorella, ma doveva dirle cosa pensava di Stephen. Dayzee però le dice che non tutti prendono le critiche allo stesso modo.

Nell’ufficio di Bill (Don Diamont),  Katie (Heather Tom) si riprende dal malore, ma è troppo stressata e il marito sa perché.

Alla Forrester, Brooke (Katherine Kelly Lang) dice a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di lasciare in pace Katie, ma lei lo farà solo se sua sorella smetterà di intromettersi nel suo matrimonio. Li interrompe Liam (Scott Clifton): entrambi chiedono alla donna di parlare con Katie per il bene del suo matrimonio.

Anche Hope (Kimberly Matula) e Thomas (Adam Gregory) sono al Dayzee’s e parlano della cena del Ringraziamento e di Liam.

Dayzee parla a Stephanie di Beverly. Poi, mentre Stephanie risponde al telefono, la ragazza si avvicina ad Hope per parlarle di Thomas: è proprio carino.

Anche Liam la pensa come Steffy, ma Brooke fatica a pensare che siano davvero preoccupati per il matrimonio di sua sorella.

Katie ha bisogno che Bill l’ascolti, ma l’uomo non ha intenzione di permetterle che si intrometta ancora nel matrimonio di suo figlio. Ma Katie insiste: lui prova qualcosa per Steffy?

Stephanie decide di interessarsi a Beverly (Gina Rodriguez) e le chiede del suo passato, dei suoi studi e che tipo di lavoro stia cercando.

Mentre Bill e Katie discutono, ecco che arrivano alla Spencer anche Liam e Steffy. Bill ne approfitta per dire due parole: devono restare uniti perché sono una famiglia e lavoreranno anche insieme, dal momento che Steffy farà parte del consiglio di amministrazione della Spencer. Sta a loro trovare un punto d’incontro. Poi lui e Liam lasciano Steffy e Katie da sole affinché si chiariscano.

Stephanie decide di portare Beverly alla Forrester.

Thomas riesce a far sorridere Hope e i due si scambiano un altro bacio.

Bill mostra a Liam il suo nuovo ufficio, lasciando il ragazzo a bocca aperta.

Steffy vorrebbe che Katie facesse uno sforzo e si lasciasse il passato alle spalle: sono due Spencer adesso. E le tende una mano.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv