Beautiful: riassunto puntata 18 ottobre 2012
ottobre 18, 2012
Grazie alla sua rete di contatti, Bill aiuta Steffy procurandole un anello di fidanzamento per Thomas. Hope, travolta dalla nostalgia, chiama Liam al telefono.

Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) e Thomas (Adam Gregory) si incontrano: il ragazzo ha detto a Hope che la ama ma sa bene che pensa ancora a Liam e non ha intenzione di metterle fretta.

Hope (Kimberly Matula) intanto ripensa a Liam e ai momenti trascorsi insieme.

Più tardi, quando Liam (Scott Clifton) si allontana, Steffy parla al telefono con Bill (Don Diamont): Hope non si concederà a Thomas senza un anello al dito.

Bill si mette subito all’opera: chiama un contatto a Cabo, un certo Enrique, e gli chiede di comprare un anello di fidanzamento, il più grande che abbia mai visto, e di consegnarlo a sua nuora, Steffy Spencer.

Hope in spiaggia chiama Liam al telefono con la scusa di parlare di lavoro. Poi gli dice che le manca e che è fuori Los Angeles con Thomas, ma che non è successo niente tra loro perché sta ancora cercando di cancellarlo dai suoi pensieri. Prima che Liam possa dirle qualcosa, la ragazza mette giù il telefono.

Enrique raggiunge Steffy per darle l’anello. La ragazza lo consegna a Thomas e lo spinge a dichiarasi a Hope.

Più tardi, Hope ringrazia Thomas per averla portata lontana da Los Angeles: ne aveva proprio bisogno e lui è il compagno di viaggio ideale.

Prima di essere interrotti dall’ennesima telefonata di Bill, Liam chiede a Steffy di passare più tempo possibile insieme.

In spiaggia, Thomas si inginocchia davanti a Hope e, mostrandole l’anello le chiede di sposarlo. Lontana e non vista, Steffy assiste preoccupata alla scena.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv