Beautiful: riassunto puntata 18 maggio 2012
maggio 19, 2012
Hope va da Steffy per dirle di non intromettersi più nel matrimonio di Bill e Katie. Nick esorta Jackie e Owen a pensare al più presto ad un appartamento tutto per loro. Katie, dimessa dall'ospedale, chiede al marito di chiudere per sempre con Steffy.

Bill (Don Diamont) riporta Katie (Heather Tom) a casa: la moglie sta bene e si sente più forte di prima ma, le ricorda Bill, adesso deve pensare solo a riposare.

Mentre Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sta cucinando, Hope (Kimberly Matula) bussa alla sua porta: come ha potuto fare una cosa del genere a Katie? Deve stare alla larga da Bill che si è impegnato nuovamente con sua zia. Ma Steffy dice a Hope che Bill resterà con Katie fino a quando lei non si rimetterà.

A casa Marone, Owen (Brandon Beemer) si prende cura di Jackie (Lesley-Anne Down) e la donna trova che sia divertente vivere tutti e tre insieme, ma Nick (Jack Wagner) non la pensa così.

Bill dice alla moglie che non è stato a letto con Steffy e questo per Katie è ancora peggio, perché significa che ha cercato in lei conforto, passione, amore, quando dovrebbe essere lei l’unica donna della sua vita.

Nick dice alla madre e Owen di cominciare a cercare un appartamento tutto per loro. Adesso che sono insieme però, suggerisce Jackie, potrebbero pensare a come risollevare le sorti della Jackie M.

Katie dice a Bill che non pensava di poter perdere suo marito per una come Steffy e non vuole rivivere mai più una situazione così. Bill sa che quello che ha fatto è sbagliato e la moglie lo esorta ad andare da Steffy per dirgli addio una volta per tutte.

Alla Forrester, Hope è con Liam (Scott Clifton) e gli racconta del suo incontro con Steffy. Da quanto tempo lui sapeva di Bill e Steffy? Dalla sera della cerimonia, le risponde il ragazzo, ma non poteva parlargliene: aveva fatto una promessa a suo padre. E se Liam pensa che Steffy sia davvero innamorata di Bill, Hope non le crede affatto.

Bill va da Steffy: la ragazza stava cucinando per loro due.

Liam non vuole parlare più degli amore di suo padre, vuole pensare solo a loro due.

Steffy vede per lei e Bill un futuro meraviglioso insieme e sa che lo renderà felice, ma Bill la interrompe: ha portato Katie a casa, ma questo non significa che potranno stare insieme. Ogni parola o promessa che le ha fatto era sincera, ma ha fatto una promessa a sua moglie: resterà con lei.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv