Beautiful: riassunto puntata 18 luglio 2012
luglio 18, 2012
Katie rimprovera Bill per aver tramato alle spalle di sua nipote. Mentre Taylor e Brooke discutono su ciò che è successo alle loro figlie, Hope assiste al matrimonio tra Liam e Steffy.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) chiede a Liam (Scott Clifton) di sposarla proprio adesso, in cima a questa montagna: aspettare sarebbe da pazzi e non riesce ad immaginare un posto migliore.

Bloccata dentro la sua cabina, Hope (Kimberly Matula), disperata, urla e chiama Liam invano.

Alla Forrester, Brooke (Katherine Kelly Lang) si chiede cosa stia accadendo ad Aspen ma Taylor (Hunter Tylo) è sicura che Liam e sua figlia stiano festeggiando il loro fidanzamento.

Justin (Aaron D. Spears) si complimenta con Bill (Don Diamont) per essere riuscito a fermare la funivia. Nel frattempo, ad Aspen, Oliver Sharp carica con calma la sua attrezzatura nella cabina.

Katie (Heather Tom) si presenta in ufficio per dire a Bill che Hope è partita per Aspen, ma l’uomo lo sa già e nonostante tutto festeggia con Justin il fidanzamento del figlio: sua nipote sta solo perdendo tempo perché Liam non tornerà indietro. Lui e Steffy invece sono sulla stessa lunghezza d’onda.

Ramona arriva con un prete in cima al monte Ajax perché possano celebrare il matrimonio e solo allora Liam capisce che Steffy sta facendo sul serio. E decide di sposarla.

Nel frattempo Rick (Jacob Young) dice al pilota che probabilmente ci sarà un’altra persona con loro al ritorno e che non appena Liam e sua sorella saliranno a bordo devono far rotta per Los Angeles.

Katie rimprovera Bill per non aver aiutato Hope a trovare Liam e non crede affatto alle sue buone intenzioni, ovvero di voler proteggere sua nipote da una sicura delusione. Li ha spediti ad Aspen perché teme che Hope avrebbe potuto riprendersi Liam. Poi lo avverte che non accetterà mai Steffy nella sua famiglia.

Taylor è convinta che sia colpa di Hope se la sua relazione è finita: ha molto rispetto per la sua decisione di astenersi dal fare sesso prima del matrimonio, ma avrebbe dovuto consultarsi con Liam. Brooke però ribadisce che ha fiducia nella figlia e nell’amore che la lega a Liam.

Ma, mentre il reverendo celebra il matrimonio tra Liam e Steffy, Hope assiste impotente e in lacrime alla cerimonia.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv