Beautiful: riassunto puntata 18 giugno 2012
giugno 18, 2012
Taylor scherza con Steffy sulla previsione che un uomo le ha fatto riguardo al suo futuro, ma in effetti qualcuno bussa davvero alla sua porta. Mentre Dayzee confida a Stephanie il suo interesse per Markus, il ragazzo respinge ancora una volta le avances di Amber.

Dayzee (Kristolyn Lloyd) chiede a Stephanie (Susan Flannery) di tornare a casa: ha già fatto abbastanza per la colletta alimentare e la rassicura che, in merito al suo rapporto con con Taylor, ci vorrà del tempo, ma le cose si metteranno a posto.

Amber (Adrienne Frantz) chiede a Markus (Texas Battle) di non tagliarla fuori dalla sua vita, ma il ragazzo la rassicura: ci sarà sempre per la loro bambina.

Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono alla Forrester: l’uomo è preoccupato per Steffy e per Taylor.

Jackie (Lesley-Anne Down) è impaziente e chiede a Nick (Jack Wagner) se abbia avuto notizie da Bill. No, e non vuole fare domande in giro, sono state giornate pesanti alla Forrester ed è preoccupato, soprattutto per Tylor: non meritava di essere lasciata di nuovo all’altare.

A casa sua, intanto, Taylor (Hunter Tylo) ripensa alle parole di Anthony ed ecco che qualcuno bussa alla sua porta: ma è solo Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

Ridge confida a Brooke di avere dei sensi di colpa verso Tylor e se lei e i ragazzi soffrono è per colpa sua, ma la donna pensa che se Taylor avesse qualcuno le cose sarebbero diverse e vorrebbe tanto poter fare qualcosa per farlo stare meglio.

Mentre Taylor racconta alla figlia della predizione di Anthony, il veggente ripete la previsione anche a Stephanie e Dayzee.

Thorne (Winsor Harmon), rientrato a Los Angeles, racconta a Ridge e Brooke del successo riscosso da Hope a Parigi, ma i loro discorsi tornano nuovamente su Taylor.

Steffy è molto divertita dal racconto della madre e lo è anche Taylor dato che parte della previsione si sta avverando: piove e fuori dalla sua porta c’è un gattino randagio. E se Anthony avesse ragione?

Mentre Dayzee confida a Stephanie di essere davvero presa da Markus, pur sapendo di andare incontro ad una situazione non facile, Amber chiede a Markus di pensare davvero alla possibilità di stare insieme, ma lui adesso sta con Dayzee e vuole fare sul serio con lei.

Ridge vorrebbe passare da Tylor, ma forse ha ragione Brooke: non è lui la persona più adatta a starle vicino adesso.

Stephanie si presenta in ufficio da Brooke: ha voluto incontrare Taylor, ma non è andata come sperava. Brooke si dimostra molto comprensiva con lei ma Stephanie sa di non meritare la sua gentilezza, però vuole che sappia che farà in modo di riconquistare la sua fiducia.

Nel frattempo, mentre fuori scoppia un temporale, qualcuno bussa alla porta di Taylor.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv