Beautiful: riassunto puntata 18 febbraio 2013
febbraio 18, 2013
Amber scopre che Dayzee aveva ragione: i farmaci acquistati online sono davvero pericolosi. Bill viene a sapere dei problemi di Hope. Quest'ultima, dopo una discussione con Steffy, prende un altra pillola...

Al suo arrivo alla Forrester, Hope viene assalita dai giornalisti che cercano di strapparle una dichiarazione. Mentre Steffy, appena arrivata, guarda la scena da lontano, arriva Marcus in suo soccorso ad allontanare i paparazzi.

Bill va a trovare Liam, che non si è presentato in ufficio e, quando viene a sapere della vista di Amber, lo mette in guardia: mai fidarsi di lei. Poi il padre ascolta una telefonata tra il figlio e Hope, venendo a sapere della psicoterapeuta e degli ansiolitici.

Rick trova Amber nel suo ufficio. Qui li raggiunge Caroline e Amber si propone per farle girare la città ed aiutarla con i suoi modelli.

Bill sembra non vedere l’ora di dire a Liam che glielo aveva detto: Hope è instabile e piena di problemi. Ma Liam difende la sua fidanzata e la sua privacy.

La dottoressa Barton chiama Hope per scusarsi per aver interrotto bruscamente la loro seduta e rassicurarsi che si sia liberata delle pillole che non le ha prescritto lei.

Steffy raggiunge Hope per dimostrarle la sua solidarietà: ha visto quello che è accaduto nel parcheggio. Ma Hope le dice che se lei concedesse l’annullamento a Liam tutto questo avrebbe fine. Steffy però le dice che è il prezzo che deve pagare per stare con un uomo sposato: tutto avverrà ma a tempo debito e fino ad allora non firmerà niente.

Amber fa delle ricerche su Internet e scopre che il sito dal quale aveva ordinato i farmaci di Hope è stato chiuso perché vendeva farmaci contaminati, scaduti e che danno forte dipendenza.

Steffy arriva alla casa sulla scogliera per parlare con Liam ma trova Bill, che le dice di tenere duro: ha scoperto che Hope vede una strizzacervelli e prende dei farmaci e non vuole assolutamente che trascini suo figlio a fondo con lei.

Nel frattempo, Liam raggiunge Hope alla Forrester: la ragazza, dopo il confronto con Steffy, ha preso un’altra pillola...