Beautiful: riassunto puntata 17 settembre 2012
settembre 17, 2012
Nick ospita Donna sulla sua barca. Mentre Katie affronta Bill, Steffy dà un avvertimento a Brooke: se sua sorella non smetterà di attaccarla, finirà per perdere Bill.

Alla Forrester, Brooke (Katherine Kelly) parla a Katie (Heather Tom) di Donna: starà benissimo sulla barca di Nick. Ma Katie si chiede se  i due andranno d’accordo e se devono far qualcosa perché la sorella torni insieme al marito.

Nick (Jack Wagner), intanto, fa gli onori di casa e mostra a Donna (Jennifer Gareis) tutti i comfort della sua Marlin.

Alla Spencer, Justin (Aaron D. Spears) parla della sua fine del matrimonio con Bill (Don Diamont) quando li interrompe Steffy (Jacqueline McInnes Wood): vuole parlare con lui di Liam.

Jackie (Lesley-Anne Down) è nel suo ufficio con Pam (Alley Mills): Sally le ha dato un po’ di consigli per far passare i disegni di Eric come i loro.

Bill chiede a Steffy se con Liam è venuto mai fuori il discorso della loro relazione, ma la ragazza di certo non ne parlerebbe con lui e l’uomo si scusa per averglielo chiesto. Poi la ragazza lo tranquillizza: non dirà mai a Liam del suo aiuto quando erano ad Aspen.

Pam sa di non interessare a Nick, ma continuerà ad aiutarli ugualmente. Jackie però è convinta che la vicinanza della donna faccia bene a suo figlio.

Nel frattempo Nick e Donna pranzano insieme sulla barca e parlano delle loro vite e dei loro figli.

Bill chiede a Steffy della reazione di Liam alle sue rivelazioni e se abbia parlato con Hope, ma alla ragazza importa solo che sia tornato da lei. Se da adesso in poi nessuno si intrometterà nel loro matrimonio, potranno essere felici e, per questo motivo, ha una richiesta da fargli: deve parlare con Katie e chiederle di restarne fuori. In fondo glielo deve. Bill acconsente e abbraccia Steffy proprio quando arriva Katie.

Jackie fa delle modifiche ai disegni di Eric: nessuno potrà rivendicarli.

Steffy va da Brooke e le dice di stare attenta a Katie: se continua così perderà suo marito Bill. Nel frattempo, rimasti da soli, marito e moglie litigano: Katie non vuole trovarlo mai più tra le braccia di Steffy. E vuole che le dica cosa ha fatto ad Aspen: è stato lui a fermare la cabinovia? L’uomo ammette di averlo fatto e Katie si agita, finendo per sentirsi male.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv