Beautiful: riassunto puntata 17 ottobre 2012
ottobre 17, 2012
Steffy organizza un incontro romantico per aiutare il fratello Thomas a dichiararsi a Hope. A Los Angeles, Bill e Katie perlano del matrimonio di Liam e Steffy.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ribadisce a Thomas (Adam Gregory) di fare in modo che Hope e Liam non si incontrino. Al resto penserà lei.

Liam (Scott Clifton) intanto, da solo al ristorante, pensa a quando aveva programmato con Hope il suo viaggio a Cabo.

Bill (Don Diamont) chiama il figlio per sapere come vada la luna di miele, ma Liam gli dice che in realtà non vede sua moglie da un po’.

Thomas raggiunge Hope (Kimberly Matula) in piscina: ha una bellissima sorpresa per lei. Nel frattempo Steffy sta organizzando per i due un magnifico pomeriggio romantico sulla spiaggia.

Bill chiama Steffy: cosa c’è che non va? La ragazza gli spiega che Hope e Thomas sono lì, nel loro stesso resort, ma lei ha un piano per tenere la ragazza lontana da suo marito. Bill chiude appena in tempo il telefono, quando Katie (Heather Tom) lo raggiunge nel suo ufficio.

Thomas porta Hope in spiaggia e le mostra la sorpresa: un tavolo apparecchiato per due, un biglietto romantico e quattro musicisti messicani. Hope, senza parole, abbraccia Thomas, mentre Steffy si gode la scena dall’alto.

Katie e Bill si ritrovano a parlare di Liam e Hope: la donna è sicura che il loro amore riuscirà a trionfare. Bill invece è certo che Steffy saprà rendere felice suo figlio. Hope invece dovrebbe concentrarsi su Thomas: non sono affatto male insieme.

Steffy raggiunge Liam che le chiede dove sia stata e le propone di andare in spiaggia insieme prima che sparisca di nuovo.

Katie ammette che Thomas sia un bel ragazzo ma non ha molta stima di lui dopo quello che ha fatto a Brooke ed è certa che non conquisterà mai il cuore di sua nipote.

Nel frattempo, proprio Thomas si dà da fare per organizzare la più romantica delle cene per Hope: vuole che sia una serata indimenticabile.

Nella loro camera, Liam chiede a Steffy dove sia sparita e se gli stia nascondendo qualcosa. Ma la ragazza ha una scusa pronta: si stava preparando per fargli un massaggio indimenticabile.

Thomas dice a Hope di sapere che non ha ancora dimenticato Liam, ma non vuole arrendersi perché la ama ed è l’uomo più felice del mondo così.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv