Beautiful: riassunto puntata 17 maggio 2013
maggio 17, 2013
Informato da Brooke e Taylor, Ridge va da Liam per sapere che intenzioni abbia. Steffy invece va da Hope...

Ancora alla casa di Malibu, Steffy e Liam sono adesso d’accordo sul fatto che Brooke non tornerà sui suoi passi, dunque tocca al ragazzo dire la verità a Hope. Liam però teme che sua moglie non riesca a capire fino in fondo cosa sia accaduto e a comprendere la natura del loro rapporto...

Brooke e Taylor si presentano da Ridge per raccontargli quanto è accaduto in Italia e del video registrato per caso.

Hope è alla Forrester, al lavoro per l’anteprima della sua collezione Perfect Wedding. Con lei ci sono anche Thomas, Dayzee e Marcus. Quest’ultimo ne approfitta per dire alla sua fidanzata che potranno sposarsi a casa di Eric e Stephanie: devono solo fissare una data e dare il via ai preparativi.

Steffy vuole essere sincera con Liam: c’è una parte di lei che vorrebbe che Hope sappia la verità. Forse così avranno l’opportunità di stare finalmente insieme e avere per loro quello che hanno sempre voluto.

Dopo aver ascoltato tutto, Ridge chiede a Brooke di dargli un pò di tempo: vuole parlare con Liam e capire che intenzioni abbia.

Rimaste sole, Brooke e Taylor si chiedono se avrebbero potuto essere amiche se non si fossero contese lo stesso uomo. E adesso la storia si ripete: Liam deve fare una scelta.

Ridge si presenta da Liam: dirà a sua moglie quello che è successo?

Steffy intanto raggiunge Hope alla Forrester: c’è una cosa importante che deve sapere...