Beautiful: riassunto puntata 17 maggio 2012
maggio 18, 2012
Ridge prova a far ragionare Steffy. Brooke chiede a Taylor di parlare con sua figlia perché non si intrometta più nel matrimonio di sua sorella. Katie chiede a Bill di fare la sua scelta.

Bill (Don Diamont) dice a Katie (Heather Tom) che non sarebbe dovuta andare da Steffy, ma la donna vuole da lui una risposta: ha intenzione di lasciarla?

Ridge (Ronn Moss) va da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) nel suo nuovo appartamento, mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) è rimasta alla Forrester con Taylor (Hunter Tylo): perché non ha parlato con Ridge prima? Comunque è sicura che Bill non lascerà sua sorella.

Ridge vuole scusarsi con Steffy: teme che si sia sentita abbandonata da lui e per questo motivo si è rifugiata tra le braccia di Bill, ma non è questa la soluzione. Ma, gli assicura Steffy, Bill vuole lei e appena Katie si sarà ripresa potranno stare insieme.

Katie dice a Bill che dovrebbe essere a lasciarlo, perché l’ha tradita. Perché l’ha sposata? E il marito le dice per come è fatta, perché lo sprona ogni giorno ad essere un uomo migliore.

Brooke non riesce ad immaginare che Bill lasci Katie proprio ora, e Taylor è combattuta: nemmeno lei vuole che il loro matrimonio finisca, ma non vuole che sua figlia soffra. E se Bill lascerà la moglie per Steffy, lei non si opporrà.

Steffy dice a suo padre che tra lei e Bill è vero amore e che la loro storia è seria: Ridge dovrà solo accettarlo.

Per Brooke, Steffy è solo una rovina famiglie che non ha rispetto per Katie ed è responsabilità di Taylor provare a fermarla.

Bill non vuole scegliere, ha solo cercato di essere onesto con entrambe. Katie gli domanda se stia con lei perché prova pena. No, l'ha sposata perché lei ha trovato la strada per arrivare al suo cuore, come nessuna aveva mai fatto. Ma, gli dice Katie, fino a quando Steffy non si è intromessa nelle loro vite. Sarà lei a decidere se torneranno insieme, e se così sarà, le cose tra loro cambieranno e non sarà più così tollerante.

Ridge dice che Bill sta mentendo a una delle due, dato che ha fatto delle promesse a entrambe, ma Steffy è convinta che lascerà la moglie per stare con lei. Il padre però non vuole vederla soffrire, non crede in Bill e non gli piace.

Katie dice a Bill che deve scegliere: vuole davvero buttare via tutto quello che hanno per tornare alla vita di prima? Ma deve implorare il suo perdono se vuole tornare con lei oppure deve andarsene. Ma l’uomo non va da nessuna parte: vuole lei, ama lei.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv