Beautiful: riassunto puntata 17 luglio 2012
luglio 17, 2012
Mentre Brooke è convinta che la figlia riuscirà a chiarirsi con Liam, Steffy, con l’aiuto di Bill, riesce a impedire a Hope di raggiungere il ragazzo sulla cima del Monte Ajax.

Alla Spencer Publications, Justin (Aaron D. Spears) parla di lavoro a Bill (Don Diamont), ma l’uomo ha la testa altrove e non lo ascolta. Oliver Sharp lo chiama per dirgli che Steffy è appena salita sulla cabinovia per raggiungere Liam, ma anche Hope ha comprato un biglietto e si sta avviando per salire.

Nel frattempo, alla Forrester, Brooke (Katherine Kelly Lang) litiga con Taylor (Hunter Tylo) e accusa Steffy di essersi intromessa ed essere riuscita a separare Hope e Liam. Ma per Taylor adesso contano solo i fatti: Hope ha lasciato Liam e lui adesso è fidanzato con Steffy. Inoltre i due ragazzi avevano un sacco di problemi, primo tra tutti il fatto che Hope ha usato i particolari privati della loro storia d’amore per pubblicizzare la sua linea di moda.

Dalla cabinovia, Hope (Kimberly Matula) chiama Rick (Jacob Young) e gli dice che sta per raggiungere la cima della montagna ed è sicura che Liam sarà lì ad aspettarla.

Per Taylor, Brooke farebbe bene a chiamare la figlia e dirle di tornare a casa, ma la Logan è convinta che Liam annullerà il matrimonio con Steffy non appena saprà che Hope lo ama ancora.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood), disperata, chiama Bill: deve trovare il modo di fermare la cabinovia non appena sarà scesa perché Hope non riesca a parlare con Liam o rovinerà tutto. Ma hanno poco tempo per agire: Bill chiama Oliver e gli ordina di fermare la cabinovia. L’uomo si rivolge dunque alla persona che manovra le cabine e, con la scusa di dover fare una diretta dalla cima del monte e di dover caricare l’attrezzatura, riesce a convincerlo.

Così, mentre Steffy raggiunge la cima della montagna, Hope, ancora nella sua cabina, vede Liam (Scott Clifton) da solo, in attesa di qualcuno. Ma improvvisamente la cabinovia smette di muoversi e la ragazza resta a pochi metri da Liam, sospesa nel vuoto.

Poco dopo, Steffy, con un abito da sposa e un bouquet improvvisato, si presenta da Liam e gli chiede di sposarlo.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv