Beautiful: riassunto puntata 17 dicembre 2012
dicembre 17, 2012
Brooke e Katie faticano un pò, ma alla fine riescono a convincere Ridge e Bill a cenare tutti insieme al Bikini. Liam affronta Rick e gli dice che non riuscirà ad avere la meglio con Steffy...

Al Bikini, continua il confronto tra Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood): dunque vuole stare alle costole di Liam per altri sei mesi? Deve accettare di averlo perso. Perché non dare una chance a Rick? Ma Steffy le ribadisce che non ha nessuna intenzione di arrendersi: prima dei sei mesi, Liam tornerà da lei.

Liam (Scott Clifton) intanto dice a Rick (Jacob Young) che il suo piano non funzionerà e che non vuole che usi ancora Steffy. Ma per Rick dovrebbe smetterla di essere così protettivo nei confronti della ex moglie dalla quale sta per divorziare.

Katie (Heather Tom) chiama Brooke (Katherine Kelly Lang) per confermare l’uscita: ceneranno al Bikini con i loro mariti! Ma né Ridge (Ronn Moss) né Bill (Don Diamont) sono entusiasti all’idea di vedersi: non hanno niente in comune, di cosa dovrebbero parlare?

Brooke e Katie fanno di tutto per convincere i rispettivi mariti, che trovano qualsiasi scusa pur di non andare all’appuntamento, e alla fine hanno la meglio.

Liam riaccompagna Hope a casa e si ritrovano a discutere per via di Steffy, ma Liam ha in mente un’altra idea su come trascorrere il tempo dato che sono da soli...

Al Bikini intanto, Brooke, Ridge, Katie e Bill finiscono per parlare dei loro figli. Bill ribadisce la sua opinione: Hope non è adatta per suo figlio. Ma Brooke lo contraddice: Liam ama Hope e dovrebbe volere che inizi al più presto la sua vita con la donna che ama.

Liam propone a Hope di andare a vivere da lui: inizieranno la loro vita insieme proprio in questo momento.