Beautiful: riassunto puntata 16 ottobre 2012
ottobre 16, 2012
Amber è infastidita dalla vicinanza di Rick e Beverly e dice alla ragazza di stare alla larga dal suo ex marito. In vacanza in Messico, Steffy e Thomas tramano alle spalle di Hope e Liam.

Alla Forrestr, Amber (Adrienne Frantz) ribadisce a Beverly (Gina Rodriguez) di stare alla larga da Rick (Jacob Young).

Nel frattempo dal suo ufficio alla Forrester, il ragazzo chiama la sorella Hope (Kimberly Matula) e le chiede del Messico, ricordandole che non è con Thomas che doveva andarci, ma con Liam.

Più tardi, Rick interrompe la discussione tra Beverly e Amber. Quest’ultima chiede alla ragazza, con scarso successo, di lasciarla da sola con il suo ex marito.

A Cabo San Lucas, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) fa di tutto per impedire a Liam (scott Clifton) di incontrare Hope, ma il marito non può fare a meno di notare il suo comportamento a dir poco strano: Steffy propone al marito perfino di cambiare resort adducendo diverse scuse.

Beverly si trattiene e prova a mettere Amber in imbarazzo: qual è il motivo per cui il loro matrimonio è finito? Una menzogna o un tradimento? Amber si infastidisce poi nell’assistere a tutti i complimenti che Rick riserva a Beverly. Il giovane Forrester le propone anche di fare da guida alla giovane per realizzare il suo sogno di diventare una brava stilista.

Seduto a un tavolo del bar, Liam vede su una rivista una foto della Hope for the future e non può fare a meno di pensare a Hope. A pochi passi, in piscina, anche Hope sembra avere la testa altrove.

Steffy e Thomas (Adam Gregory) intanto si incontrano per aggiornarsi: nessuno di loro andrà via. Steffy propone di lasciar fare a lei e, prima che ritornino a Los Angeles, lui e Hope saranno fidanzati.

Rimasta da soli, Beverly dice a Rick che non capisce come abbia potuto stare con Amber. Rick allora le racconta del loro passato perché vuole che lei lo conosca: neanche la sua vita è stata così semplice come invece potrebbe sembrare.

Steffy sa che c’è ancora un legame tra Liam e Hope che deve essere spezzato. E va fatto subito, durante questo viaggio: solo concedendosi a Thomas, Hope smetterà di pensare a Liam. E lei farà in modo che accada.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv