Beautiful: riassunto puntata 16 maggio 2012
maggio 16, 2012
Katie esce dall’ospedale e raggiunge Steffy nel suo nuovo appartamento: Bill resterà con lei. Nel frattempo, alla Forrester, Taylor e Brooke raccontano a Ridge della relazione tra Steffy e Bill Spencer.

Bill (Don Diamont) è ancora nell’appartamento di Steffy (Jacqueline McInnes Wood): le dice ancora una volta che l’unica cosa che può fare é quella di restare accanto alla moglie e non le risponde quando la ragazza gli chiede se e quando potranno rivedersi. Steffy aspetterà e, anche se non deve pensare che sia colpa sua quanto è accaduto a Katie, lo ammira perché vuole fare la cosa giusta.

Nel frattempo Katie (Heather Tom) chiama un taxi, poi attende che Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) si allontanino dalla porta della sua stanza per uscire e si presenta a casa di Steffy, rimasta da sola.

Alla Forrester Taylor (Hunter Tylo) racconta a Ridge (Ronn Moss) della relazione tra Steffy e Bill Spencer e che è stata lei ad andare da Katie per dirle come stavano le cose. Brooke (Katherine Kelly Lang) le chiede se fosse a conoscenza di questa storia già da tempo: si, ammette Taylor, sapeva che sua figlia era invaghita di Bill, ma non pensava che la cosa fosse andata oltre. Quando Brooke sottolinea il fatto che Bill ha deciso di restare con Katie, il pensiero di Ridge e Taylor va subito alla loro figlia che starà malissimo per essere stata lasciata.

Steffy si dimostra preoccupata per le condizioni di salute di Katie, ma la donna non si fermerà molto: è lì per dirle che suo marito ha deciso di restare con lei. Steffy questo lo sa, è delusa, ma le sta bene: saprà aspettarlo.

Per Ridge non è il momento di pensare ai sentimenti di Steffy adesso: piuttosto deve andare a parlarle, odia il pensiero che quell’uomo metta le mani su sua figlia o che le spezzi il cuore.

Bill rientra in ospedale ma trova solo Liam e Hope allarmati nella stanza di Katie: lei non c’è. Quando suo figlio dice che sa dove potrebbe essere, Katie ritorna.

La dottoressa le dice che non è così che guarirà, ma Katie deve parlare con suo marito, subito: non doveva andare da Steffy, le ha mentito ancora. Starà con lei fino a quando non sarà guarita e poi tornerà da Steffy, vero? Perché è questo che la ragazza pensa. Ora Katie vuole sapere la verità: Bill ha fatto delle promesse a entrambe: a chi ha mentito?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv