Beautiful: riassunto puntata 16 luglio 2012
luglio 17, 2012
Rick e Hope giungono ad Aspen e riescono a far recapitare un messaggio a Liam. Così, mentre il ragazzo sale in cima al monte Ajax, incuriosito dalle parole di Othello, Hope si precipita per prendere la cabinovia, ma viene vista da Steffy.

Bill (Don Diamont) chiama Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per avvertirla che Hope e Rick stanno per arrivare ad Aspen. Così la ragazza chiede a Liam (Scott Clifton) di restare al rifugio, ma lui insiste per fare un giro in paese.

Brooke (Katherine Kelly Lang) chiede a Katie (Heather Tom) come Bill abbia potuto fare una cosa del genere. Ma la sorella le ricorda che anche Hope ha le sue colpe, per questo adesso è in volo per Aspen.

Rick (Jacob Young) chiama dall'aereo un suo amico, Othello, per chiedergli un favore: deve trovare Liam Spencer e dargli un messaggio: alle tre, da solo, in cima alla monte Ajax.

Katie non sopporta l’idea che Steffy diventi parte della sua famiglia, ma Brooke è convinta che Hope tornerà presto con Liam.

Mentre Liam e Steffy si godono il loro giro in città, Othello si guarda attorno in cerca del ragazzo.

Alla Spencer Publications, Justin (Aaron D. Spears) chiede a Bill se abbia avvertito Steffy. Poi gli ricorda dei loro agganci ad Aspen e di come potersene servire: Ramona e Oliver Sharp, due persone fidate che farebbero qualunque cosa per lui. Così Bill decide di chiamarli e chiede a Oliver di tenere d’occhio suo figlio Liam e soprattutto di tenerlo lontano da Hope, ad Aspen anche lei per cercare di parlargli.

Othello trova finalmente Liam e, appena Steffy si allontana, si avvicina per riferirgli il messaggio. Quando Steffy torna, propone a Liam di tornare a casa, ma il ragazzo vuole salire in cima alla montagna, anche se non le dice il motivo.

Nel frattempo l’aereo della Forrester atterra ad Aspen e Hope prende un taxi diretta alla cabinovia.

Bill chiama Steffy e le dice di tenere gli occhi aperti, ma la ragazza ha un piano per fare in modo che Hope non sia più un problema. Mentre acquista un abito, le si avvicina Ramona che si offre di aiutarla per qualsiasi cosa abbia bisogno.

Mentre Liam è già in cima alla montagna, Hope arriva alla stazione di partenza della cabinovia, ma viene vista da Steffy.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv