Beautiful: riassunto puntata 15 maggio 2013
maggio 15, 2013
Ecco il riassunto della puntata di oggi!

Hope vuole sapere cosa stia succedendo e chiede a Liam di non mentirle.

Katie non intende ascoltare ancora bugie da Steffy: sa tutto e ne ha le prove.

Stephanie vuole sapere da Marcus perché voglia aspettare ancora prima di fissare una data per il matrimonio. E neanche Dayzee ne capisce il motivo.

Steffy è sconvolta quando scopre che c'è un video di quanto accaduto tra lei e Liam e supplica Katie di non dire niente a Hope. Ma la donna le dice che è troppo tardi: Brooke è già a casa loro...

Marcus si giustifica con Dayzee davanti a Stephanie: ha solo bisogno di un po’ di tempo, forse uno o al massimo due anni. Inoltre ha Rosie di cui occuparsi e un sacco di lavoro in azienda. Ma le due amiche non ci stanno. Stephanie si offre allora di pensare lei ai preparativi e anche alla bambina se sarà necessario.

Rimasto da solo, Marcus viene raggiunto da Thomas e neanche lui capisce perché voglia aspettare: Dayzee è incredibile ed è una follia non sposarla subito. La ragazza intanto, fuori dalla stanza, ascolta ogni parola...

Steffy si difende dalle accuse di Katie: non ha scritto lei quel biglietto. È successo tutto per caso ma alla fine Liam ha fatto la cosa giusta e ha sposato Hope.

Liam fa credere a Hope che stessero parlando solo della sua reazione al biglietto che invece si è poi scoperto essere di Deacon. E la figlia rassicura la madre: se è tutto qui, non c’è bisogno di preoccuparsi: lo ha già perdonato. Poi va via per finire di disfare le valigie.

Brooke dice a Liam che c’è un video che prova quello che è successo tra lui e Steffy e che deve assolutamente dire a Hope quello che è successo: è una follia cominciare il loro matrimonio con questa menzogna.

Dayzee chiede a Thomas se pensi davvero quello che ha detto a Marcus e lui le conferma ogni cosa: è davvero una bella persona, dentro e fuori.

Rimasta sola con Liam, Hope gli dice che non vuole più pensare al passato: tutto quello che è accaduto prima dei voti va dimenticato.

Brooke nel frattempo si presenta da Steffy: Liam dirà a Hope quello che è successo tra loro in Italia. E Hope lo perdonerà. Da adesso in poi però lei deve stare lontano dal marito di sua figlia e farsi la sua vita.