Beautiful: riassunto puntata 15 maggio 2012
maggio 16, 2012
Anche Liam e Hope giungono in ospedale e apprendono i motivi del malore di Katie, ma Brooke capisce che il ragazzo sapeva già tutto. Le condizioni della donna intanto migliorano e Bill si allontana per andare a parlare con Steffy.

Mentre Bill (Don Diamont) è ancora in stanza con Katie (Heather Tom), entra il medico: il suo cuore è in ripresa e adesso ha solo bisogno di riposo.

Bill dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Donna (Jennifer Gareis) che deve occuparsi di una cosa, ma non ci metterà molto.

Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) si precipitano in ospedale: come è potuto succedere? Così Donna e Brooke dicono loro della relazione tra Bill e Steffy, ma anche che tra loro è finita: è stato l’amore di Bill a far riprendere Katie.

Bill arriva a casa di Steffy (Jacqueline McIness Wood): è tutta colpa sua se sua moglie ha avuto un infarto.

Hope è davvero preoccupata per la zia, ma la madre la tranquillizza: ce la farà. Anche Liam le è vicino e le consiglia di andare a parlare con Katie: sarà felice di vederla.

Brooke e Donna sono al fianco di Katie, che le sta ascoltando, quando arrivano anche Hope e Liam. Così Katie chiede al ragazzo dove sia suo padre, ma, le dicono le sorelle, adesso deve pensare solo a riposare.

Intanto Steffy nota che Bill porta ancora la fede così l'uomo le dice che le ha parlato di loro, ma non l’ha ancora lasciata. Anche Brooke e Donna adesso sanno della loro relazione e sono arrabbiate: la loro sorella sta male per colpa sua. Ma non si vendicheranno con lei: pensano solo al bene di Katie adesso.

Il medico ha buone notizie: non ci sono danni significativi al cuore: si riprenderà completamente. Liam esce dalla stanza e Brooke lo segue: sapeva tutto di Bill e Steffy, vero? Si, le dice il ragazzo, e ha provato a fermare suo padre ma Steffy lo ama davvero. Se è così, le dice Brooke, è necessario fare subito chiarezza: il futuro di Bill è con Steffy.

Bill dice a Steffy che adesso Katie ha bisogno di lui e che tra loro non andrà come avevano programmato.

Liam e Brooke rientrato nella stanza di Katie, che sta dormendo. Brooke dice a Liam di andare a parlare con Steffy, e lui sa dove trovarla: ha comprato un nuovo appartamento dove andare ad abitare con Bill. Ma Katie in realtà sta ascoltando tutto.

Steffy non crede alla parole di Bill: ha promesso a Katie che le starà vicino e la aiuterà a superare questo momento. La ragazza crede che non le farà bene comunque averlo accanto se lui sta fingendo. Ma Bill le dice che non sta fingendo: ama sua moglie davvero e non vuole più lasciarla. A queste parole Steffy lo implora di non fare un passo indietro, di restare con lei, di non lasciarla.

Nel frattempo Katie ripensa alla conversazione tra Brooke e Liam e decide di alzarsi dal letto.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv