Beautiful: riassunto puntata 15 giugno 2012
giugno 16, 2012
Amber chiede a Justin e Donna di appoggiarla agli occhi di Markus, ma i genitori del ragazzo non riescono a fidarsi di lei e approvano la relazione con Dayzee. Stephanie chiede a Taylor di ricominciare da capo, ma la donna non ha nessuna intenzione di tornare ad essere una pedina nelle sue mani.

Al Dayzee’s, Anthony predice il futuro a Taylor (Hunter Tylo): un uomo busserà alla sua porta e la sua vita presto cambierà. La donna confessa a Dayzee (Kristolyn Lloyd) di essere un po’ perplessa quando l’uomo le chiede di aspettare, poi capisce perché: Stephanie (Susan Flannery) le vuole parlare.

Mentre Amber (Adrienne Frantz) è in compagnia di Donna (Jennifer Gareis) e Justin ( Aaron D. Spears), Markus (Texas Battle) raggiunge Dayzee al lavoro per la colletta alimentare.

Stephanie le chiede cosa può fare per rimediare ai suoi sbagli e per fare in modo che tornino ad essere amiche. Ma Taylor non crede che a Stephanie importi davvero di lei, dato che l’ha solo usata per tenere lontana Brooke da Ridge.

Amber chiede ai genitori di Markus da che parte stiano e dice che vorrebbe il loro appoggio. Ma loro approvano la relazione del figlio con Dayzee e non hanno una grande stima di lei.

Markus e Dayzee si ritrovano a parlare di Stephanie e Taylor e poi di Amber. E la ragazza vuole essere chiara con lui: non vuole dividerlo con un’altra donna e vuole stare con lui nonostante la sua situazione si piuttosto complicata.

Amber sa di aver fatto degli errori in passato, ma non è stata sempre così né ha intenzione di portare Rosie via: è solo disperata perché desidera di passare la vita con un uomo che in realtà non prova niente per lei.

Stephanie dice a Taylor di volerle bene e di rispettarla come donna, ma l'ex nuora non crede che sia ancora così tra loro e non le permetterà più di intromettersi nella sua vita. E soprattutto non intende ritornare sui suoi passi e tornare a farsi usare da lei per i suoi interessi. Stephanie le fa una proposta: restituirle le azioni che ha promesso a Thomas, ma Taylor, su tutte le furie, strappa davanti a lei i documenti.

Markus passa da casa di Amber per vedere la bambina, e la ragazza ne approfitta per chiedergli cosa abbia Dayzee che lei non ha. Poi però, prima che il ragazzo le risponda, vuole chiarire alcune cose con lui riguardo al suo passato ed alcune bugie che gli ha raccontato: non vuole mai più essere la persona che era prima.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv