Beautiful: riassunto puntata 15 febbraio 2013
febbraio 15, 2013
Pam chiede a Stephanie di riavere il suo posto alla Forrester, ma Brooke propone lo stesso lavoro alla sorella Donna. Hope scopre che la dottoressa Barton non le ha mai prescritto più di due pillole...

Hope, al telefono, rassicura la madre: adesso sta bene e anche tra lei e Liam va meglio. È stato un bene dirgli tutta la verità e da adesso non gli nasconderà più nulla.

Donna  si presenta in ufficio da Brooke per chiederle una mano: la sua storia con Nick è finita e adesso non sa davvero cosa fare della sua vita.

Nel frattempo Pam  va a trovare Stephanie, ma la sorella maggiore è ancora arrabbiata con lei ed è stanca di ascoltare le sue scuse e giustificazioni. Ma Pam la supplica in lacrime: ha bisogno di lei e del suo sostegno per poter andare avanti.

Hope accende il computer per controllare la posta ma finisce per leggere ancora cattiverie nei suoi confronti. Liam però le dice di non dare retta a quelle sciocchezze.

Più tardi, Amber si presenta alla casa sulla scogliera in cerca di Hope ma trova Liam che la tratta piuttosto male. La ragazza gli dice allora che lei e la sua fidanzata adesso sono molto amiche ed era solo preoccupata per la sua salute.

Hope nel frattempo è nello studio della dottoressa Barton, alla quale racconta della sera precedente e che Liam l'ha perdonata per avergli nascosto la verità.

Pam promette a Stephanie che non ripeterà più gli stessi errori del passato e le chiede di poter riavere il suo lavoro alla reception, certa che Ridge ed Eric non si opporranno se sarà lei a proporlo.

Brooke però, nel frattempo ha proposto lo stesso posto a Donna....

Hope dice alla Barton che è merito di quelle pillole se è riuscita a lasciarsi andare ma adesso sa che deve liberarsene. La dottoressa però è sorpresa: non le ha mai prescritto altre pillole oltre alle prime due e qualsiasi farmaco abbia adesso deve buttarlo via perchè non è stata lei a prescriverglielo.

Pam arriva alla Forrester e trova Donna seduta alla sua scrivania ma nessuna delle due intende rinunciare a quel lavoro...