Beautiful: riassunto puntata 14 settembre 2012
settembre 14, 2012
Rick decide di restare a Los Angeles. Donna e Justin annunciano a Brooke e Katie il loro divorzio. Pam consegna a Nick e Jackie altri due modelli di Eric.

Alla Forrester, Eric (John McCook), Ridge (Ronn Moss), Stephanie (Susan Flannery), Thorne (Winsor Harmon) e Rick (Jacob Young) parlano della prossima anteprima: sarà un successo!

Alla Jackie M, invece, Nick (Jack Wagner) teme per la sua casa di moda: ci vuole una nuova collezione. Jackie (Lesley-Anne Down) però si fida di quello che Pam sta facendo per loro.

A pranzo fuori, Donna (Jennifer Gareis) e Justin (Aaron D. Spears) hanno una cosa importante da dire a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom): stanno per lasciarsi, di comune accordo.

Anche Rick ha un annuncio importante da fare alla sua famiglia: non vuole tornare a Parigi all’International, ma restare lì con loro. Tutti ne sono entusiasti: è la scelta giusta!

Pam (Alley Mills) si presenta alla Jackie M con altri due disegni di Eric.

Rimaste da sole, Brooke e Katie provano a consolare Donna, in lacrime: cosa farà adesso? Non ha neanche un posto dove andare a vivere. La sorella maggiore ha una soluzione: è un posto perfetto!

Ancora alla Jackie M, Nick riceve la telefonata di Brooke: vuole che la raggiunga sulla sua barca.

Pam teme che l’abbiano scoperta, ma Jackie cerca di tranquillizzarla. E ci riesce: la donna le invia una e-mail con i nuovi disegni.

Brooke si presenta con Donna a bordo della barca di Nick perché ha un favore da chiedergli: può ospitare sua sorella? “Incastrato” da Brooke, Nick non può che accettare.

Ridge e Thorne, davanti ai genitori, decidono di non andare più l’uno contro l’altro e darsi fiducia reciproca. Poi Eric mostra loro il modello di punta della collezione: lo stesso che Jackie sta ammirando grazie a Pam.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv