Beautiful: riassunto puntata 14 maggio 2013
maggio 14, 2013
Dopo aver visto il video di Liam e Steffy, Brooke si precipita a casa del ragazzo per affrontarlo...

Katie convince Brooke a guardare il video che ritrae Liam e Steffy nella camera d’albergo in Italia: nessuno sa che cosa sia successo tra i due, nessuno ne ha mai parlato. Perché?

Hope e Liam si apprestano a trascorrere la loro prima notte nella loro casa da marito e moglie.

Taylor va a trovare la figlia in ufficio alla Forrester e le dice che vedendola insieme a Liam ha capito che tra di loro c’è ancora un forte legame: Liam non doveva sposare Hope e lei non avrebbe dovuto sacrificarsi. Steffy però è convinta che le cose sono andate come dovevano andare: Hope non ha mai voluto lasciarlo e lei non voleva Liam con l’inganno. Ma è stato bello sentirgli dire che l’amerà per sempre.

Hope confida a Liam che entrare in questa casa come sua moglie ha cambiato ogni cosa: niente più sensi di colpa.

Brooke interrompe il video per non violare la privacy di Liam e Steffy, ma Katie la spinge a continuare a vederlo, scoprendo che il ragazzo ha chiesto a Steffy di andare via con lui e l’ha baciata. Poi però il video si interrompe: come sarà finita? Come ha potuto sposare Hope dopo tutto questo? Furiosa, Brooke esce di casa per andare a cercare Liam.

Taylor suggerisce alla figlia di dire a tutti cosa è successo in Italia ma Steffy insiste perché non accada: nessuno, soprattutto Hope, deve sapere cosa è successo.

Mentre Liam aiuta Hope a disfare le valigie, ecco che arriva Brooke, dicendo alla figlia che ha bisogno di restare da sola con suo marito: ama davvero Hope? Perchè forse questo matrimonio non si sarebbe dovuto celebrare…

Katie intanto si precipita alla Forrester per affrontare Steffy: forse può prendere in giro gli altri ma non lei. Non è cambiata affatto perché sa che cosa è successo tra lei e Liam in Italia.

Liam sa di aver sbagliato a dubitare dell’amore di Hope ma era sconvolto. Brooke però non vuole ascoltarlo: sa che cosa è successo con Steffy nella sua camera d’albergo: come ha potuto fare questo a Hope? Ma ecco che arriva la ragazza e sorprende la madre con le lacrime agli occhi…