Beautiful: riassunto puntata 14 maggio 2012
maggio 14, 2012
Bill rivela a Brooke e Donna il motivo per cui Katie si è sentita male. Le condizioni della donna intanto sono gravi e c'è il rischio di un secondo attacco cardiaco. Bill chiama Steffy e le racconta quanto è successo. La ragazza è certa che questo non cambierà le cose tra loro.

Katie (Heather Tom) vuole sapere la verità da Bill (Don Diamont), ma mentre il marito le dice di calmarsi, la donna ha un'altra crisi e i medici sono costretti ad allontanare Bill dalla stanza.

A Donna (Jennifer Gareis) e Brooke (Katherine Kelly Lang), che insistono con Bill per sapere cosa stia succedendo, l’uomo è costretto a rivelare loro che la sorella si è sentita male dopo che lui l’ha messa al corrente della sua relazione con Steffy.

Donna è molto arrabbiata con Bill per quello che ha fatto alla sorella e all’idea che non si riprenda, ma Brooke prova a convincere Bill a fare la cosa giusta: ovvero chiudere la storia con Steffy e tornare da Katie che è una moglie devota e lo ama.

Oliver (Zack Conroy) intanto ha raggiunto Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) nel suo nuovo appartamento per mostrarle dei provini e resta sorpreso per come la ragazza ottenga sempre quello che vuole: adesso sta con Bill e quello sarà il loro nuovo appartamento.

Steffy riceve finalmente la telefonata di Bill: è in ospedale perché Katie ha avuto un infarto.

Nel frattempo il medico che ha visitato Katie riferisce a Bill e alle sorelle Logan che il suo cuore è molto debole e che c’è la possibilità di un secondo infarto. Bill vuole vederla e ha bisogno di parlarle e, grazie a Brooke, riesce a ottenere il permesso.

Accanto alla moglie e ripensando ai momenti più belli della loro storia, Bill dice a Katie di amarla e che vuole che torni da lui. A quelle parole la donna riprende conoscenza.

Steffy intanto rivela ad Oliver che è preoccupata per Bill, per quello che starà passando, ma non crede che quanto accaduto a Katie possa cambiare le cose tra loro.

Bill avverte i medici che Katie si è svegliata: è un miracolo, il battito di Katie è di nuovo regolare e i valori vitali sono migliorati.

Bill dice a Katie che non andrà da nessuna parte: lei gli ha insegnato ad amare e il valore di una famiglia e niente e nessuno potrà più separarli.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv