Beautiful: riassunto puntata 14 giugno 2012
giugno 15, 2012
Steffy sembra non voler arrendersi con Liam e nonostante il ragazzo le ribadisca che ha intenzione di rispettare la scelta di Hope, lo bacia. Justin incontra una persona del suo passato che non vedeva da molto tempo.

Mentre Hope (Kimberly Matula), che indossa ancora l’abito da sposa, chiede a Eric (John McCook) se aspettare tre mesi sia un tempo troppo lungo per il suo fidanzato, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si presenta a casa di Liam (Scott Clifton) per sapere come stia: Hope non sarebbe dovuta partire sapendo che lui sta così e non avrebbe dovuto prendere una decisione così importante da sola.

Jackie (Lesley-Anne Down) guarda le foto di Hope e Steffy: come fa a competere con due ragazze giovani, belle e potenti? Owen (Brandon Beemer) cerca di rassicurarla, ma la donna è convinta che alla Jackie M abbiano bisogno di gente giovane.

Katie (Heather Tom) è in ufficio con la dottoressa Maponia, mentre Bill (Don Diamont) e Justin (Aaron D. Spears) aspettano fuori.

Hope dice a Eric che a volte è davvero difficile rispettare la scelta di aspettare il matrimonio, e lo è soprattutto per Liam.

Liam dice a Steffy di dover rimettersi a lavoro, ma la ragazza si accorge che è molto teso e si propone di fargli un massaggio, quando squilla il  telefono: è Hope e sta indossando il suo abito da sposa.

Quando Katie e Bill si allontanano, Justin parla con la dottoressa Maponia: i due si scambiano un bacio prima che entri Donna (Jennifer Gareis), che ne approfitta per ringraziarla per ciò che ha fatto per sua sorella.

Steffy riprende il massaggio a Liam e gli dice che potrebbe continuare per tutta la vita, ma il ragazzo le dice che fuori da qualche parte c’è un uomo anche per lei. Forse lui e Hope non sono d’accordo su tutto, ma tre mesi non sono un’eternità e vuole aspettarla e rispettare la sua scelta. Ma, gli chiede Steffy, se le cose non funzionassero dopo? Se potesse scegliere non si comporterebbe così, perché ha bisogno di una donna e non di una principessa. No, lui ha bisogno di Hope e di come lo fa sentire. Ma Steffy non lo ascolta e lo bacia.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv