Beautiful: riassunto puntata 14 dicembre 2012
dicembre 14, 2012
Brooke e Stephanie si ritrovano, come sempre, su posizioni opposte. Liam porta fuori Hope ma incontrano Rick e Steffy...

Alla Forrester, Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) suggerisce a Rick (Jacob Young) di invitarla fuori a cena: chissà che non faccia qualche progresso! Così insieme vanno al Bikini.

Hope (Kimberly Matula) è ancora scossa per il brutto tiro giocato loro da Steffy: si è presa gioco di loro. Per distrarla, anche Liam (Scott Clifton) invita Hope ad uscire.

Continua il confronto tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Stephanie (Susan Flannery) che come sempre non sono d’accordo: Stephanie non approva il comportamento di Rick e vuole che stia lontano da sua nipote. E poi come può Brooke biasimare Steffy? Cosa non ha fatto lei per restare aggrappata a Ridge? E poi non sarà una tragedia per Hope aspettare ancora sei mesi, è così giovane.

Rick propone a Steffy di rientrare in ufficio dopo la cena: c’è ancora quella bottiglia di champagne da finire. Ma la ragazza gli dice che ci ha già pensato da sola, mentre lui credeva di averla presa in giro.

Ma ecco che al Bikini arrivano anche Liam e Hope… Il ragazzo rimane sconvolto nel vedere Rick e Steffy insieme andare d’amore e d’accordo nonostante quello che sia successo. Ma per Hope non è così strano: in fondo sono stati fidanzati e a un passo dall’altare.

Liam va a parlare con Steffy: non sapeva della storia tra lei e Rick e non gli avrebbe mai permesso di usare quello che c’è stato tra loro per estorcerle una firma. Steffy coglie della gelosia nel suo discorso.

Rick nel frattempo promette a Hope che farà il possibile per lei, ma crede che ci vorrà un po’ più di tempo del previsto.

Raggiunta da Rick, Steffy gli dice che vuole andare via. Il ragazzo ammette di non vederla così sconvolta dai tempi in cui ha perso Phoebe e non voleva giocare con i suoi sentimenti: potrà mai perdonrlo? Liam li guarda abbracciarsi.

Stephanie insiste: se Brooke non  terrà Rick lontano da Steffy lo farà lei.

Hope chiede a Steffy se non si senta in colpa: perché non lascia libero Liam? Perchè, le risponde Steffy, tra loro non è ancora finita.