Beautiful: riassunto puntata 13 settembre 2012
settembre 13, 2012
Eric e Stephanie ringraziano Ridge per aver riunito la famiglia. Ridge chiede a Hope di fare un brindisi per il matrimonio di Liam e Steffy e la ragazza segue il consiglio del padre. Ma tra lei e Liam non sembra affatto finita.

A casa Forrester prosegue il confronto tra Liam (Scott Clifton), Ridge (Ronn Moss) e Hope (Kimberly Matula): per la ragazza è troppo difficile fare quello che il padre le ha chiesto. Ma Ridge insiste che accetti la situazione, anzi che faccia un brindisi per il loro matrimonio.

Rick (Jacob Young) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che è preoccupato per Hope: Ridge è totalmente schierato con Steffy, anche dopo aver saputo di tutte le sue menzogne. E anche Steffy (Jacqueline McInnes Wood) non riesce a smettere di guardare verso la porta, da cui, poco prima, sono usciti Hope, Ridge e suo marito.

Taylor (Hunter Taylor) si avvicina a Brooke: è un peccato che abbiano tramandato questa loro rivalità alle loro figlie e forse possono fare qualcosa, appoggiandole e supportandosi a vicenda.

Sia Liam che Hope pensano che Ridge stia chiedendo troppo, ma l’uomo conta che lei lo faccia: sarebbe un segnale per tutti.

Stephanie (Susan Flannery) confessa a Eric (John McCook) di essere preoccupata per Pam, ma sistemerà le cose con lei domani. Poi si avvicina a Taylor: è contenta che abbia deciso di passare il giorno del Ringraziamento con loro. Entrambe sono molto dispiaciute per i problemi che hanno avuto.

Rimasti da soli, Hope chiede a Liam se davvero vuole vivere una relazione con una persona che gli ha mentito fin dall’inizio e che fino a poco tempo fa era innamorata di suo padre: Steffy è così e non cambierà mai e lei non vuole questo per lui. Il ragazzo le dice che non vuole parlare di questo adesso e Hope lo bacia. Poi lo esorta a tornare dentro, mentre lei si trattiene ancora un po’ in giardino.

Thomas chiede al padre come sia andata con Hope e Liam. Ridge gli dice del brindisi e poi dice al figlio che non sarebbe male se anche lui gli desse una mano a far si che Hope guardi avanti.

Ridge porta Brooke fuori in giardino e le dice della discussione con Hope: lei deve riprendere in mano la sua vita e lo deve fare il prima possibile.

Thomas raggiunge Hope: non riesce a capire come suo padre abbia potuto chiedergli di fare un brindisi in onore di Liam e Steffy: cosa pensa di fare?

Eric e Stephanie ringraziano Ridge per aver riunito la famiglia, ma è il figlio che li deve ringraziare: deve a loro tutto quello che ha.

Prima che si siedano a tavola, Hope prende la parola: ci sono momenti nella vita di una persona in cui partecipare ad una festa è molto difficile e questo è uno di quei momenti per lei, ma niente è più importante dell’amore e quando lo trovi devi afferrarlo e tenerlo più stretto che puoi. E con queste parole, si congratula con Liam e Steffy per il loro matrimonio. Stephanie ha qualcosa da dire e chiede ai suoi ospiti di tenere gli occhi chiusi. Mentre la donna parla, gli unici a tenere gli occhi aperti sono Liam e Hope che non smettono di guardarsi.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv