Beautiful: riassunto puntata 13 novembre 2012
novembre 13, 2012
Steffy dice a Hope che non commetterà più l'errore di dubitare dell'amore di suo marito. Donna scopre che Nick ha partecipato ad una trasmissione televisiva con Pam e capisce ogni cosa. Katie porta la risonza di Steffy dal suo medico per avere un altro parere.

Mentre Katie (Heather Tom) è in ufficio da Liam (Scott Clifton), Bill (Don Diamont) li interrompe: c’è qualcosa che anche lui deve sapere?

Hope (Kimberly Matula) bussa alla porta di Steffy (Jacqueline McInnes Wood): non vuole innervosirla, vuole solo sapere come sta ed aggiornarla sulle ultime novità in ufficio.

Nick (Jack Wagner) chiama Donna (Jennifer Gareis), colpita dal raffreddore: è meglio che non si vedano per il momento, resterà sulla Marlin a guardare la tv. Una volta messo giù il telefono, Nick però si rende conto che non può permettersi che Donna scopra che ha partecipato ad una trasmissione televisiva con Pam.

Steffy fa accomodare Hope ed è sincera con lei: non si sente affatto malata, non ha più neanche mal di testa.

Bill chiede a Katie cosa ci faccia nell’ufficio di Liam, non è d’aiuto al matrimonio di suo figlio continuando ad indagare su questa storia della malattia di Steffy.

Nick propone a Donna di uscire in barca, ma lei vuole vedere la televisione, o meglio il suo programma preferito: Let’s make a deal.

Steffy continua a parlare: ha commesso un errore a Cabo, doveva dire la verità a Liam. Ma sbagliando si impara e lei ha imparato che Liam lo ama e non metterà più in dubbio questa cosa. Suo marito non la lascerà.  Sa che proverà qualcosa per lei sempre, ma è lei il suo presente e il suo futuro.

Nick cerca di impedire a Donna di guardare la tv, ma inutilmente perché lei li riconosce entrambi.

Steffy chiede a Hope cosa sia successo a Cabo mentre lei era priva di sensi, ma ecco che rientra Liam, stupito di vedere Hope a casa sua e con la moglie.

Donna chiede a Nick cosa ci faccia con Pam in televisione. Lui sa quello che le ha fatto in passato. Poi capisce tutto: lei si è innamorata di lui e così se n’è servito. Ecco perché adesso Pam la vede come una nemica! Nick lo ammette: la Jackie M stava affondando e lui ha fatto quello che c’era da fare.

Alison dice a Bill che non trova più la risonanza di Steffy. Nel frattempo Katie ha portato l’esame alla sua dottoressa per avere un altro parere.

Dopo essersi assicurato che non stessero litigando, Liam consiglia a Steffy di andare a riposare e resta solo con Hope: forse sua moglie sta sospettando qualcosa. Ma Liam le dice che non è la sola: anche Katie non crede alla malattia di Steffy e pensa che sia tutta una farsa.

Nick assicura a Donna che non c’è niente tra lui e Pam: è vero, forse l’ha baciata una o due volte, ma non ha importanza perché ama lei. Ma Donna è troppo delusa e va via piangendo.

Bill capisce chi ha preso la risonanza di Steffy: è stata Katie. Ma non può dimostrare niente, neanche portandola ad altri dieci dottori: quella lastra mostra un grumo di sangue e che Steffy sta davvero male.