Beautiful: riassunto puntata 13 luglio 2012
luglio 13, 2012
Grazie all'aiuto del fratello Rick, Hope scopre che Liam e Steffy sono ad Aspen e decide di partire immediatamente. Bill però non ha nessuna intenzione di permetterle di interferire ancora nella vita di suo figlio.

Mentre Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Liam) continuano il loro giro turistico ad Aspen, Rick (Jacob Young) arriva alla Forrester e dice a Hope (Kimberly Matula) che ci penserà lui a scoprire dov’era diretto l’aereo della Spencer.

Katie (Heather Tom) è arrabbiata con Bill (Don Diamont): perché sta cercando di allontanare Hope da Liam?

Ridge (Ronn Moss) mette in guardia Hope: ammesso che lo riesca a trovare, cosa dirà a Liam? Ci sarà Steffy lì con lui.

Mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di fare coraggio a Hope, Rick scopre che Liam e Steffy sono atterrati ad Aspen. Hope dice allora alla madre di avvertire i piloti: partiranno subito.

Sull’aereo, Rick chiede alla sorella se ne valga la pena. Si, gli risponde Hope: Liam deve sapere quanto ancora lo ama.

Mentre Steffy fa un giro della casa in cui alloggeranno, Liam, rimasto da solo, ripensa ad Hope e ai momenti felici trascorsi con lei.

Bill pensa che sua moglie non sia obiettiva perché Hope è sua nipote. Inoltre lui vuole bene a suo figlio e tutto quello che ha fatto, lo ha fatto solo per il suo bene. Mentre discutono arriva Taylor (Hunter Tylo).

Brooke dice a Ridge che Hope e Rick sono appena partiti alla volta di Aspen. Ma il padre era contrario a questo viaggio, perché non è per niente sicuro che le cose andranno come loro sperano. La donna sa che il marito è in una situazione difficile, dato che sono coinvolte entrambe le sue figlie, ma lei non può non sostenere sua figlia.

Rimasti da soli, Bill dice a Taylor che sa che le circostanze sono particolari, ma sa anche che Steffy è la donna giusta per suo figlio. Nel frattempo, Justin (Aaron D. Spears) entra nell'ufficio e comunica loro che l’aereo della Forrester è partito: Hope ha scoperto dove sono Liam e Steffy. Ma Bill non ha intenzione di permettere che interferisca ancora nella vita di suo figlio.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv