Beautiful: riassunto puntata 13 giugno 2013
giugno 13, 2013
Katie chiede a Liam di non rinunciare a Hope. Quest'ultima, dopo essersi sfogata con Rick, raggiunge Steffy e le intima di stare lontana da suo marito.

Mentre Liam è al telefono con Steffy, Katie si presenta alla casa sulla scogliera: non deve rinunciare a Hope e deve stare alla larga da Steffy perchè, se non starà attento, perderà sua moglie per sempre.

Al Dayzee’s, Thomas, Caroline e Justin raccontano a Marcus cosa è accaduto davvero e come sono arrivati a scoprire la verità, quando Anthony, uscito dall'ospedale, si presenta al locale...

Steffy sta raccontando a Taylor di aver visto Liam dopo che Hope l’ha lasciato, quando arriva Brooke che le intima di stare alla larga dal marito di sua figlia...

Alla Forrester, Hope si sfoga con Rick e il fratello le dice di stare dalla sua parte: non deve perdonare Liam o lui si sentirà in diritto di poterla ferire ancora. Come potrebbe perdonarlo dopo che, dubitando del suo amore, non ha perso tempo e si è fatto consolare da Steffy, progettando pure di partire con lei? Hope gli dice allora che non è più disposta a sopportare un comportamento del genere da Liam ma vuole valutare ciò che è accaduto da ogni punto di vista prima di prendere una decisione. Prima di lasciarla andare, Rick consiglia alla sorella di aprire gli occhi: Liam è cotto di Steffy e i loro problemi non finiranno se lo perdonerà.

Steffy dice a Brooke che è Hope che ha deciso: ha lasciato Liam e lo ha lasciato a lei.

Anthony dice di essere venuto a conoscenza della verità e cioè che non è stato Marcus ad investirlo. Per  questo motivo è lì, per chiedere il suo perdono. Il ragazzo sa di aver commesso un errore e che avrebbe potuto essere lui a investirlo e accetta le scuse.

Hope affronta Steffy che le fa capire chiaramente che potrebbe perdere Liam e che lei ci sarà se lui la vorrà.

Liam, intanto, da solo nella sua casa, pensa al suo matrimonio con Hope e poi anche a Steffy.

Al Dayzee’s, Stephanie si complimenta con Thomas e Caroline per l’ottimo lavoro fatto e poi dice loro che le ricordano molto Ridge e Caroline. Marcus invece raggiunge Dayzee e le dice che non poteva pensare di stare lontano da lei e Rosie. Ma adesso che questa brutta storia si è conclusa, le deve ancora una prima notte di nozze come si deve...

Hope dice a Steffy di provare a mettersi al suo posto: non si sarebbe sentita ferita vedendo suo marito darsi da fare con un'altra donna nel giorno delle loro nozze? La sola cosa che vuole è che tutto questo finisca. Quando la sorellastra le dice che dipende solo da lei, Hope le risponde che è tutta colpa sua se lei e Liam si trovano in questa situazione ma le ricorda anche che Liam ama lei e le intima di stare alla larga da suo marito.