Beautiful: riassunto puntata 13 giugno 2012
giugno 13, 2012
Brooke rivela a Ridge le sue preoccupazioni: Hope forse ha chiesto troppo a Liam e il ragazzo potrebbe essere tentato da Steffy che non perde occasione per girargli intorno. A Parigi, Eric regala a Hope un abito da sposa disegnato per lei.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) non riesce a credere alle parole di Brooke (Katherine Kelly Lang) ma interviene pure Taylor (Hunter Tylo): forse il rapporto tra Hope e Liam non è poi così forte se devono fare attenzione a Steffy.

Liam (Scott Clifton) è nell’ufficio di Bill (Don Diamont) che guarda ancora una volta il video della linea “Intimates” di Steffy e il padre lo prende in giro per come guarda la ragazza.

Brooke non capisce perché Taylor stia incoraggiando sua figlia: se continua così Steffy finirà per soffrire come le è già successo con Bill.

A Parigi è il momento della conferenza stampa. Dopo una prima presentazione, Eric (John McCook) passa la parola a Hope (Kimberly Matula) e la ragazza, come prima cosa, ringrazia Thomas, Eric e Ridge per aver disegnato gli abiti della sua linea.

Steffy dice a Brooke che non sono affari suoi: è solo Liam che può dirle di stargli lontano. Poi madre e figlia dicono a Brooke quello che pensano: Hope sta usando il sesso per controllare il suo ragazzo.

Uno dei giornalisti chiede a Hope quale sia stata la sua risposta alla proposta di matrimonio ricevuto il giorno della sfilata e la ragazza annuncia così il suo fidanzamento. E coglie anche l’occasione per esporre il suo punto di vista sul matrimonio e i rapporti prematrimoniali.

Brooke difende la figlia, ma Steffy insiste: la decisione è stata di Hope, non di Liam. No, ribadisce Brooke, lui la rispetta e anche loro devono fare la stessa cosa.

Liam che guarda ancora una volta le immagini di Steffy in lingerie, decide di chiamarla: non sapeva nulla di questa nuova linea e vuole fargli sapere che è bellissima e anche lei lo è. Il ragazzo è un po’ giù di morale perché Hope è lontana, quindi vuole solo tornare a casa e sentire la sua ragazza, poi starà meglio.

Terminata la conferenza, Eric ha un regalo per Hope: la ragazza resta senza parole quando vede l’abito da sposa che l’uomo ha disegnato per lei. Entusiasta decide di provarlo subito.

Brooke, nervosa dopo lo scontro con Taylor e Steffy, si rilassa con Ridge (Ronn Moss), ma non riesce a nascondere al marito le sue preoccupazioni: ha paura che Liam sia tentato da Steffy, dato che sembra decisa ad approfittare della situazione.

Hope prova l’abito e lo trova meraviglioso: è questo il vestito che vuole indossare il giorno del suo matrimonio.

Liam è ancora a lavoro sulla pubblicità per la Forrester e mentre scorrono le immagini di Steffy, lui rivive gli ultimi avvenimenti con Hope e le discussioni avute con Steffy. Ed ecco che quest’ultima lo raggiunge: perché accontentarsi di un video quando può avere quella vera?

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv