Beautiful: riassunto puntata 12 settembre 2012
settembre 12, 2012
È il giorno del Ringraziamento e c’è una grande cena a casa Forrester. Hope, che credeva di farcela a stare nella stessa stanza con Liam e Steffy, si ricrede e decide di abbandonare la cena. Ma dovrà scontrarsi con Ridge.

A casa Forrester, Stephanie (Susan Flannery) si dà fare perché tutto sia perfetto per la cena del Ringraziamento, suscitando l’ammirazione di Dayzee (Kristolyn Lloyd) ed Eric (John McCook).

Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) discutono sul fatto di andare o meno alla cena: andranno perché Ridge ci tiene e Hope potrebbe pensare, suggerisce Steffy, che non sono presenti a causa sua.

Thorne (Winsor Harmon) si presenta dai suoi in compagnia di Taylor (Hunter Tylo) e Thomas (Adam Gregory).

Prima di uscire di casa, Ridge (Ronn Moss) vuole parlare con Hope (Kimberly Matula): in qualunque modo sia avvenuto il matrimonio di Liam e Hope lei deve accettarlo e si aspetta che vadano d’accordo.

A casa Forrester arrivano anche Rick (Jacob Young) e Pam (Alley Mills), con i suoi dolcetti al limone. E poi Ridge, Brooke (Katherine Kelly Lang) e infine Hope, a cui Thomas si avvicina per rassicurarla: Liam e Steffy non sono ancora qui.

Ridge raggiunge Taylor in giardino: ci sono novità? Sembrano molto intimi lei e Thorne.

Rick è chiaro con Thomas: né lui né sua madre smetteranno di incoraggiare Hope a riconquistare Liam.

Pam è molto arrabbiata con la sorella perché ha ordinato una torta di zucca, ma in realtà c’è dell’altro: considera Stephanie la responsabile della fine della sua relazione con Stephen. Così decide di lasciare la festa.

Ed ecco che arrivano Liam e Steffy. Quest’ultima non si trattiene dal lanciare una battutina a Thomas, in compagnia di Hope.

Ridge si avvicina a Liam: ci sono entrambe stasera, ma ha preso un impegno: lui non deve deludere Steffy.

Eric si avvicina a Stephanie e la bacia con passione, suscitando l’applauso dei presenti.

Liam raggiunge Hope in giardino. La ragazza è in lacrime e gli dice che non sarebbe dovuta venire: è più dura di quello che pensasse. Ma Steffy li interrompe e la ragazza decide di lasciare la festa. Ridge però la ferma e, alla presenza di Liam, le dice che deve tornare dentro e che entrambi devono tagliare questo legame che hanno: è necessario che lo facciano stasera.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv