Beautiful: riassunto puntata 12 marzo 2013
marzo 12, 2013
Hope lascia la casa sulla scogliera con la promessa a Liam che tornerà presto e, questa volta, come sua moglie. Steffy intanto confida a Ridge quanto accaduto ad Aspen. Amber gioca un brutto scherzo a Rick...

Steffy racconta dell’incidente con Hope ai suoi genitori e a Thomas. Quest’ultimo non può fare a meno di notare il buonumore della sorella e sospetta che sia accaduto qualcosa ad Aspen...

Alla Forrester Creations, Amber ha organizzato un’anteprima della sfilata della collezione e, dopo essersi messa d’accordo con una modella, invita anche Caroline ad assistere.

Rick arriva proprio mentre la modella sfila sulla passerella fingendo di non saper camminare sui tacchi. Il ragazzo le dice quale è il problema e Margo - è questo il nome della modella - lo sfida a camminare e a muoversi a tempo di musica con quelle scarpe. Per la gioia di Amber, il ragazzo accetta la sfida...

Alla casa sulla scogliera, intanto, Liam dice a Hope di amarla, esattamente come il primo giorno che l’ha incontrata e questa cosa non cambierà mai.

Rick indossa i tacchi e comincia a sfilare, cadendo nella trappola di Amber: Caroline infatti arriva proprio in quel momento e vede il ragazzo ancheggiare su e giù per la passerella.

Steffy si dice ottimista per ciò che riguarda il suo matrimonio con Liam ma Thomas e Taylor, prima di andare via, ci tengono a dirle che non vogliono vederla soffrire ancora. Rimasto da sola con la figlia, Ridge le chiede cosa sia successo davvero ad Aspen e Steffy gli dice che di certo l’incidente con Hope è stata la cosa migliore che potesse capitarle...

Hope chiede a Liam cosa ci sia che non va e il ragazzo le dice che l’incidente con Steffy lo ha terrorizzato: come ha fatto a non pensare al pericolo che hanno corso? Lo preoccupa il fatto che quando è in crisi ricorra a quelle pillole e non a lui.

Steffy racconta a Ridge quello che Liam ha fatto per lei dopo l’incidente e anche che ha firmato i documenti per l’annullamento.  Ma Liam li ha strappati, gettandoli via, e l’ha baciata.

Caroline è in evidente imbarazzo e, mentre Amber paga la modella, scappa via lasciando Rick da solo…

Hope dice a Liam che andare via da quella casa è la cosa migliore da fare, ma non prenderà più quelle pillole e non avrà più alcun segreto per lui.

Ridge dice a Steffy che il gesto di Liam è significativo e le consiglia di fidarsi del suo istinto. La figlia gli dice allora di sentire che il suo matrimonio non è più in crisi e che Liam sta per tornare da lei.

Nel frattempo Hope lascia la casa di Malibù e dice a Liam che da adesso si dedicherà ai preparativi del loro matrimonio, promettendogli che non starà via a lungo. Il ragazzo fatica a lasciarla andare via, ma non le dice nulla di Steffy e dei documenti…