Beautiful: riassunto puntata 12 luglio 2012
luglio 12, 2012
Mentre Liam e Steffy giungono ad Aspen, Hope implora Bill di dirle dove sia suo figlio. Alla Forrester, Ridge dice a Brooke e Taylor che non si schiererà né dalla parte di Hope, né da quella di Steffy: dovranno risolvere la faccenda tra loro.

Bill (Don Diamont) dice a Hope (Kimberly Matula) che adesso tutto il mondo sa che suo figlio è fidanzato con Steffy: lei e Liam hanno chiuso, deve dimenticarlo.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è entusiasta di partire con Liam (Scott Clifton) per festeggiare il fidanzamento e non importa dove andranno, le basta sapere che è con lui.

Per Taylor (Hunter Tylo), Brooke (Katherine Kelly Lang) sta commettendo un errore spingendo Hope a parlare con Liam. Per Ridge (Ronn Moss), deve essere il ragazzo a prendere una decisione. Mentre discutono, Steffy chiama la madre per avvertirla che sta partendo con Liam, ma non sa ancora dove sono diretti.

Hope chiede a Bill dove sia Liam: ha bisogno di parlargli. E gli chiede anche di fermare l’aereo, ma è troppo tardi: l’uomo le mostra un video che indica che l’aereo è già in volo.

Taylor dice a Brooke e Ridge che Liam e Steffy sono in volo sull’aereo della Spencer. Nel frattempo, il pilota dice ai ragazzi che stanno per atterrare ad Aspen, in Colorado.

Hope chiede a Bill perché le stia facendo questo. L’uomo le risponde che è per come ha trattato suo figlio, per averlo usato per portare avanti la sua campagna di “Hope for the future”, senza tenere conto dei suoi sentimenti. Liam le aveva chiesto solo una cosa e lei non lo ha assecondato. In quel momento entra Katie (Heather Tom) nell’ufficio di Bill e la ragazza le spiega cosa sia successo.

Brooke scopre che la foto di Steffy con l’anello di fidanzamento é già di dominio pubblico e si preoccupa per come la figlia prenderà la notizia.

Hope racconta a Bill e Katie di aver visto Liam baciare Steffy, per questo motivo lo ha lasciato. Quando la zia le dice di provare a parlare con il ragazzo, Hope le dice che Bill ha spedito lui e Steffy lontano da Los Angeles.

Rimasti da soli, Katie chiede a Bill in che modo sia coinvolto in questa storia. Ma l’uomo le risponde che vuole solo la felicità del figlio.

Nel frattempo Hope arriva alla Forrester e chiede ai suoi genitori se sappiano dove sia Liam: deve chiarire con lui, deve ritrovare l’uomo che ama. Liam e Steffy, intanto, sono giunti ad Aspen e si godono un giro in città su una carrozza trainata da cavalli.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv