Beautiful: riassunto puntata 12 giugno 2012
giugno 12, 2012
Mentre Hope è in volo per Parigi, Steffy è a casa di Liam: la ragazza vorrebbe davvero che fosse felice e sa che con Hope non può esserlo. Ridge chiede di parlare con Bill: ha un affare da proporgli.

Jackie (Lesley-Anne Down) e Nick (Jack Wagner) sono nell’ufficio di Bill (Don  Diamont) e ricevono da lui l'offerta formale per acquistare il 50% della Jackie M.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) non riesce a credere che aspettare i capricci di Hope sia quello che Liam (Scott Clifton) voglia davvero. Ed è andando a Parigi che lo ringrazia?

In aereo Thomas (Adam Gregory) chiede scusa a Hope (Kimberly Matula) per quello che ha fatto a sua madre. La ragazza lo perdona, ma quello che ha fatto è stato terribile: le sue bugie e quelle di Stephanie stavano per distruggerle la vita.

Alla Forrester, Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca Steffy ma trova Taylor (Hunter Tylo) e le dice che crede che la figlia stia approfittando dell’assenza di Hope per farsi avanti con Liam.

Bill, rimasto da solo riceve la visita di Ridge (Ronn Moss), ed è curioso di sapere cosa voglia da lui. Entrambi convengono che, dato che presto i loro figli si sposeranno, saranno costretti a vedersi spesso. Comunque entrambi hanno pensato di far firmare loro un accordo prematrimoniale.

Ma, chiede Steffy a Liam, qual è il vero motivo per cui Hope vuole aspettare? Perché secondo lei c’è un altro motivo: in modo opposto a sua madre, anche lei usa il suo corpo per tenere sotto controllo il suo uomo.

Thorne (Winsor Harmon) ed Eric (John McCook) fanno i complimenti ad Hope per la scelta dei tessuti e lei dice che ogni cosa di questa collezione rispecchia i valori in cui crede. Poi dice loro della sua scelta di voler aspettare il matrimonio prima di avere rapporti con il suo fidanzato.

Ridge è da Bill per parlare d’affari: un grande avvenimento mediatico, ad ampio spettro, ovvero le loro nuove collezioni presentate da tutti i canali della Spencer Publications. L’evento avrà un enorme successo e le azioni della Forrester acquisteranno più valore.

Steffy propone a Liam di uscire di casa, magari una partita a bowling, o una nuotata, oppure passare solo del tempo insieme. Ma Liam la rassicura che sta bene e le chiede di andare.

Liam raggiunge il padre in ufficio e viene a sapere da lui della proposta di Ridge. Poi finiscono per parlare di Steffy: per Bill, i sentimenti che dice di provare per lui, sono solo un modo per vendicarsi della loro storia finita male.

Brooke chiede a Taylor di non incoraggiare la figlia ad andare dietro a Liam, quando la ragazza arriva nel suo ufficio e conferma loro che era con Liam fino a poco tempo prima.

Hope nel frattempo è arrivata nel suo albergo a Parigi e chiama Liam, proprio mentre il ragazzo sta guardando il video promozionale della linea Intimates di Steffy.

Steffy è convinta che ci sia qualcosa di sbagliato nel rapporto tra Hope e Liam, e anche Taylor la pensa così. Brooke però difende le scelte di sua figlia e le chiede di rispettare la sua unione con Liam, anzi l'avverte che lei e le sue sorelle la terranno d’occhio.

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv