Beautiful: riassunto puntata 12 dicembre 2012
dicembre 12, 2012
Brooke non è d’accordo con il piano di Rick, ma alla fine lascia che il figlio faccia un tentativo. E, sfoggiando tutto il suo fascino, Rick sembra proprio aver convinto Steffy a chiudere con il passato…

Hope (Kimberly Matula) riceve alla Forrester la visita di una ragazza, Christine Johnson che, con la madre e la sorella, ci tiene davvero a conoscerla e a ringraziarla per il messaggio che con la sua linea “Hope for the future” ha mandato alle ragazze come lei. Liam (Scott Clifton), sulla porta, ascolta queste parole.

Brooke (Katherine Kelly Lang) affronta Rick (Jacob Young): non permetterà che torni con Steffy. Il ragazzo è così costretto a dire la madre la verità: vuole solo distrarla da Liam e convincerla a firmare per l’annullamento.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) parla con Thomas (Adam Gregory): Liam tornerà da lei perché si accorgerà che non è Hope la donna che vuole accanto.

A Brooke non piace quello che Rick sta facendo ed è certa che non funzionerà: scoprirà subito che i suoi sentimenti non sono sinceri. Ma il figlio non vuole arrendersi: deve provarci e lo deve fare per Hope.

Thomas confessa a Steffy di essere ancora innamorato di Hope ma non resterà ad aspettarla. E dovrebbe fare altrettanto anche lei, godersi la vita, magari con un uomo che la ama davvero. Steffy gli dice allora che in effetti c’è un uomo che le ha confessato di tenere a lei: Rick.

Rimasto da solo con Hope, Liam le dice quanto la ama e quanto gli piaccia vederla a lavoro.

Pur non essendo d’accordo con Rick, non appena entra Steffy, Brooke decide di reggere il gioco al figlio.

Brooke raggiunge poi Hope e Liam e dice loro del piano di Rick: forse il matrimonio di Liam e Steffy potrebbe finire molto prima dei sei mesi.

Rick e Steffy intanto sono a lavoro per un servizio fotografico per la Intimates e, mentre aspettano Oliver, il ragazzo non perde tempo: Liam non la merita, lei ha bisogno di un uomo che la ami completamente e totalmente, un vero uomo. Quando le mostra i documenti per l’annullamento, Steffy si allontana, ma Rick insiste: dove è finita la sua dignità? Deve firmare e guardare avanti. E la bacia. In lacrime, Steffy prende una penna e firma. Ma quando il ragazzo esce con i documenti in mano, Steffy sfoggia un sorriso.

Rick arriva nell’ufficio di Hope con i documenti in mano: Steffy ha firmato! Hope abbraccia Liam: presto saranno marito e moglie.