Beautiful: riassunto puntata 11 settembre 2012
settembre 11, 2012
Pam affronta Stephanie e l'accusa della fine della sua relazione con Stephen. Ridge vuole che Steffy e Hope prendano parte alla cena in famiglia per la festa del Ringraziamento e le invita a mettere da parte i loro problemi. Nick chiede ancora una volta l'aiuto di Pam.

Alla Forrester Creations, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) parla al telefono con Liam (Scott Clifton): con chi vuole passare il giorno del Ringraziamento? Con suo padre o con la sua famiglia? Alla fine Liam accetta di passarlo con la famiglia della moglie. Mentre Steffy è ancora al telefono, ecco che entra Hope (Kimberly Matula).

Anche Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) parlano della cena che Eric e Stephanie hanno organizzato per riunire la famiglia. L’uomo si augura che questa occasione possa servire anche a far riavvicinare Hope e Steffy.

Alla Jackie M, Nick (Jack Wagner) mostra alla madre le foto dei modelli che Pam gli ha inviato. Nick ammette con Jackie (Lesley-Anne Down) di averle anche dato un bacio.

Alla Forrester, Stephanie (Susan Flannery) si accorge che la sorella non è al suo posto di lavoro e c’è Madison a sostituirla. Pam (Alley Mills) in realtà sta ascoltando la loro conversazione e sente anche Stephanie riferirsi alla fine della sua storia con Stephen come un’ottima cosa. Così esce allo scoperto e aggredisce la sorella: per la prima volta nella sua vita era felice, lei non può sapere come stavano quando erano insieme, né come sarebbe andata.

Nick dice a Jackie che due disegni non bastano per una collezione, ma che Pam ne prenderà degli altri per loro.

Brooke pensa che sperare che Hope e Steffy siedano allo stesso tavolo sia chiedere troppo, ma Ridge la vede diversamente.

Hope dice a Steffy che può provare a tenerla lontana da Liam, ma ogni volta che loro si incontreranno, perché capiterà, lui penserà a quello che ha fatto e a come gli ha mentito.

Pam rimprovera Stephanie per non aver creduto nella sua relazione con Stephen e di averlo fatto scappare via da lei. Ma la sorella non crede di avere alcuna responsabilità in questa storia.

Hope è certa che Liam abbia dei ripensamenti e che se fosse arrivata prima in cima alla montagna loro non sarebbero sposati adesso. Ma Steffy la sfida e la invita a prendere parte alla cena del Ringraziamento.

Oliver (Zack Conroy) interrompe Stephanie e Pam e quest'ultima si offre di portare in sartoria per lui i nuovi modelli di Eric. Prima che vada via, Stephanie la invita alla cena del Ringraziamento e la sorella accetta.

Steffy raggiunge Thomas (Adam Gregory): devono tenere separati Hope e Liam alla cena del Ringraziamento. Ha mentito con Hope, non vuole assolutamente che i due si incontrino.

Brooke e Ridge rimangono un pò stupiti per il fatto che Steffy e Hope abbiano già discusso della cena del Ringraziamento e che abbiano deciso di trascorrerla insieme. Il padre però ci tiene a sottolineare che non deve essere una sorta di sfida la loro e che, qualunque sia il loro problema, devono tenerlo lontano dalla cena di domani sera: entrambe dovranno dare il loro meglio.

Nick chiama Pam e le dice che ha ancora bisogno del suo aiuto per salvare la sua azienda e se lo farà, saprà come ringraziarla.

Rimasta da sola con Hope, Steffy le intima di non dare in escandescenza domani e di non giocare con i sentimenti di Liam: la sua storia con lui è finita e lei deve andare avanti.

Guarda le foto dei protagonisti!

Per non perdere il filo, leggi i riassunti delle puntate precedenti.

Se questo post ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato su tutte le novità delle migliori serie tv, seguici su twitter: @Tvpuntate e su Facebook: I Love Serie Tv