Beautiful: riassunto puntata 11 marzo 2013
marzo 11, 2013
Steffy e Liam raccontano a Stephanie e Bill quanto accaduto ad Aspen. Hope decide di lasciare la casa di Malibu per tornare a vivere con i genitori...

Mentre Hope si chiede cosa sia successo ad Aspen quando è andata via, Liam e Steffy, rientrati a Los Angeles, ripensano al bacio che si sono scambiati.

Bill raggiunge il figlio alla casa sulla scogliera per sapere cosa sia successo ad Aspen. Liam gli racconta allora di Hope e dello scontro con Steffy: non era in sé a causa di quelle pillole…

Nel frattempo Steffy racconta dell’incidente a Stephanie e dello strano comportamento di Hope. Poi però è arrivato Liam ed è stato così amorevole con lei. Stephanie non può non notare la sicurezza che Steffy ha riconquistato, ma non capisce perché abbia permesso a Liam di raggiungere Hope dopo che l’aveva lasciata da sola su quella montagna...

Hope intanto non sa davvero cosa fare: se lascerà la casa di Malibu, darà il via libera a Steffy. Ma alla fine decide di tornare a casa dei genitori, fino alla loro prima notte di nozze. Brooke, per tirare su il morale della figlia, decide allora che da questo momento si dedicheranno ai preparativi del matrimonio…

Steffy dice alla nonna di aver firmato i documenti dell’annullamento: ha capito di non dover più costringere Liam ad amarla perché lui non smetterà comunque di farlo. Quando però li ha consegnati a Liam, credendo di dargli quello che voleva, lui li ha strappati e l'ha baciata.

Liam ammette con il padre di avere le idee più chiare su Hope, ma non su quello che vuole lui. Poi dice al padre che dopo l’incidente, ha portato Steffy a casa loro e solo allora ha saputo che Hope era tornata a Los Angeles.

Brooke propone a Hope di organizzare il matrimonio lontano da Los Angeles, magari in Italia: è un posto bellissimo e veramente romantico.

Liam dice a Bill di aver strappato i documenti dell'annullamento firmati da Steffy e di averla baciata. Il padre adesso fa davvero fatica a capirlo: che cosa gli sta succedendo? Poi arriva Hope e, prima di andare via, Bill dice al figlio di farla finita con lei: è Steffy la donna della sua vita.

Hope abbraccia Liam e gli dice di aver voluto prendersi un pò di tempo per pensare prima di parlargli. Di certo parlerà con Steffy per scusarsi con lei. E di certo non ricorrerà più a quelle pillole. Ma c'è un'altra decisione che ha preso, per tornare ad essere coerente con sè stessa: deve lasciare la loro casa. Gli chiede solo di non lasciarsi influenzare da Bill o da Steffy e di credere ancora in loro: vuole ancora sposarla e avere un futuro con lei?